|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
alice 256 flat VS tin.it
Salve,
scusate l'ignoranza ma alice e tin.it essendo prodotti telecom sono la stessa cosa o si differenziano? Quale tra le due sentite di consigliarmi? Tra le flat 256 ne esiste qualcuna superiore alle due citate? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Re: alice 256 flat VS tin.it
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Alice la paghi nella bolletta del telefono,tin non so,poi se se icon tin l'assistenza dovrebbe essere un pò migliore.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao,
nello scegliere la flat bisogna prestare particolare attenzione al discorso "minimo di banda garantito" oppure le due flat su citate anche non dando garanzie in questo senso non creano problemi? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Vai tranquillo anche se non danno un minimo di banda garantita vanno comunque bene,io ho Alice è non ho problemi.
P.S un consiglio se non vuoi avere problemi ti consiglio un modem ethernet,perchè con alcuni modem Usb e schede madri soprattutto con chipset Via i modem Usb possono dare un po' di problemi(cade la linea in continuazione) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono la stessa cosa solo che il contratto è leggermente diverso (meglio Alice..) e l'assistenza telefonica anche (meglio tin.it)
|
|
|
#7 |
|
Member
|
P.S un consiglio se non vuoi avere problemi ti consiglio un modem ethernet,perchè con alcuni modem Usb e schede madri soprattutto con chipset Via i modem Usb possono dare un po' di problemi(cade la linea in continuazione)[/quote]
Hai alice 256 o 640? e per il modem? ethernet ok,ma a nolegio o di proprietà? come scheda ethernete quale mi consigli di acquistare? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
uP
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Con Tin.it,il contratto si rinnova ogni anno (o lo tinei 1 anno,oppure 2 anni,e non puoi recedere prima,ma solo alle scadenze annuali).
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

Since Nov-2003