|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Schermata blu
Da qualche giorno spesso all'avvio del computer mi appare la schermata blu di Win98 avvertendomi di un errore; poi premo un tasto e il sistema operativo funziona correttamente. Non sono molto ferrata in materia e non so cosa significhi nè come rimediare...
Riporto il messaggio di errore, spero che qualcuno mi possa dare indicazioni! "Thread interrotto a causa di un overflow dello stack. Un VxD, probabilmente installato di recente, ha consumato troppo spazio di stack. Aumentare il valore di 'MinSPs' in SYSTEM.INI o rimuovere gli VxD recentemente installati. Vi sono attualmente 5 SP allocati." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Se hai installato qualcosa hardware o software di recente
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
No...
![]() Forse un client di posta elettronica, ma è già da un po' che l'ho installato mentre l'errore mi appare solo da pochi giorni... Prima non creava conflitto? Non c'è modo di sapere con precisione cosa gli da fastidio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Dato che non so quali siano gli Vxd recentemente installati... Qualcuno sa come si fa a "Aumentare il valore di 'MinSPs' in SYSTEM.INI"?
Grazie mille! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
a questo link trovi la soluzione che fa al caso tuo:
http://www.pcbox.it/quesitirisolti/sistemioperativi/erroreoverflowdellostack.html i files da modificare sono comunque abbastanza importanti e io mi farei una loro copia in una cartella apposita prima di fare qualche modifica nel caso si sbagliasse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.