|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
IL PC SILENZIOSO!!!
ORA BASTA!
dopo anni di ventole, alimentatori, ricerche infinite, mi appello a voi. faccio videomontaggio e registrazione e quindi ho bisogno di un pc mooooolto silenzioso. PERO' non vorrei spendere un patrimonio ![]() ![]() le attuali fonti di rumore sono: Alimentatore Chieftech 360W Dissy Cooler master CP-5J con ventola 70*70, 24 decibel dichiarati Dissy Radeon 9500 Hd 60 Gb IBM 7200rpm . iniziamo. per il procio non ho trovato niente di meglio del CP-5J. che dite? passo al liquido? se sì, quale è il + economico? Sapphire: esiste un dissy passivo che possa essere applicato sulla radeon9500 senza essere costosissimo o irreperibile? ALI: quale SOTTO i 50 euro? HD: anche questo fa rumore. come fare senza disfarmene? cosa devo fare??? il pc è quello in sign. sono completamente nelle vostre mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è possibile fare qualcosa con 150-200 euro?
magari mooolto meno??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: IL PC SILENZIOSO!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
"Leron"]ORA BASTA!
Rispondo: sono sempre piuttosto attento al silenziamento del Pc; in tal senso www.elma.it ha forse le migliori soluzioni (case con fonoassorbente, alimentatori e dissy con ventole termocontrollate ecc.) ma piuttosto care per le tue esigenze; ti consiglio pertanto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il costo più elevato è quello del disco Barracuda.... Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.