|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Roma]Vendo Pc AMD ATHLON XP 2000
[Roma]Vendo Pc completo(no sped) composto da:
AMD ATHLON XP 2000 MB ECS K7S6A DDRAM 256MB 333 ELIXIR GEFORCE4 CON TV OUT SCHEDA DI RETE MODEM CASE MIDDLE TOWER FRONT USB/AUDIO TRASPARENTE CON NEON LETTORE DVD SONY 16/40 HD 40GB MAXTOR MONITOR 17 " TASTIERA ITA PS2 MOUSE EIDOS OTTICO TUTTO CON MENO DI 2 MESI DI VITA(MONITOR 7),GARANZIA, €500 PIU' I.V.A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Re: [Roma]Vendo Pc AMD ATHLON XP 2000
Quote:
Se smembri mi intereserebbero: MB ECS K7S6A DDRAM 256MB 333 ELIXIR GEFORCE4 CON TV OUT(solo se è una mx 440) SCHEDA DI RETE MONITOR HARD DISK Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non vorrei smembrare cmq fammi un'offerta e se non vendo il Pc completo ne riparliamo.
Ciaozzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fai tè un offerta...
Mi puoi dare le caratteristiche del monitor e se ce la fai un link con la foto? Se puoi fare la stessa cosa per il case è meglio così se mi piace ti prendo anche quello. Il disco fisso è in buone condizioni? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il monitor e' un AXIS in buone condizioni,il Maxtor e' praticamente nuovo(2 mesi di vita),il case e' nero con la parte sinistra trasparente e un neon blue dentro(si puo' togliere facilmente) con 2 usb frontali(e due sulla MoBo) con ventola supplementare ,anche lui con 2 mesi di vita.
Se ti ineressa ho anche una Logitech radio nera con mouse nuovisssimi Per il prezzo vediamo quello che ti interessa e lo facciamo insieme. Adesso mi attrezzo per darti piu' notizie sul monitor(e' ancora in garanzia) e se riesco per i link. Ciaozzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimmi i prezzi singoli dei vari componenti e dopo ci mettiamo d'accordo ok? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Facciamo €350 per tutto quello che hai detto? non so' dimmi tu a me lo hanno regalato ,di preciso non saprei dirti.
Fammi sapere secondo te i prezzi di mercato e ci mettiamo d'accordo senza problemi. Ciaozzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok stasera guardo i prezzi di mercato e ti li scrivo e dopo ci mettiamo d'accordo e concludiamo.
Non è che riusciresti a trovare una foto del case in giro per il Web? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao questi sono i prezzi di mercato, come da regolamento del mercatino si deve toglire l'IVA su tutti i prodotti che si vendono.
Ciao, allora la scheda madre la puoi vedere qui: http://www.nexths.it te la prendo a 40€ Le momorie ELIXIR non le ho trovate, da www.bow.it vendono 256 Mb DDR 333 30€ te le prendo a 32€ Maxtor 40GB lo puoi vedere su www.syspack.com te lo prendo a 64€ Scheda di rete, la puoi vedere sempre da syspac ti offro 12€ La scheda video non mi serve più però se li hai sempre disponibili, ti prendo la Logitech radio nera con mouse Per il case e il monitor non so i dirti i prezzi perchè non so il modello dei prodotti. Per mè andrebbe 330€ con le spede di spedizione a carico mio Se ti va bene contattami in PVT che ci mettiamo d'accordo per la spedizione Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Se non hai ancora concluso potrei essere interessato io!
Ti offro 400€ iva compresa per tutto escluso, tastiera, mouse, modem e scheda di rete, però dovresti specificarmi il modello esatto della GeForce 4. Contattami a questo indirizzo : gorham@tiscali.it P.S. Ovviamente sono di Roma! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io lascio tutto........
Stamattina mi si è bruciato il processore e penso che la scheda madre sia andata a pu@@ane e quindi devo ricomprarmi un bel pò di roba.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
In coda per tutto il blocco, con rivisitazioncina del prezzo.
![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sono in trattativa, la Geforce4 e' mx440 DDR con Tv out
Fammi sapere Caiozzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Mi dispace per l'inconveniente
![]() Ciaozzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciaozzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
AMD ATHLON XP 2000 MB ECS K7S6A DDRAM 256MB 333 ELIXIR CASE MIDDLE TOWER FRONT USB/AUDIO TRASPARENTE CON NEON LETTORE DVD SONY 16/40 HD 40GB MAXTOR MONITOR 17 " Per questa roba ti offro 370 Euro IVA compresa oppure, a tua scelta, 280 Euro senza il monitor. Se ti interessa contattami via e_mail gorham@tiscali.it cosi' ci scambiamo i numeri di telefono e ci mettiamo daccordo. Sono fortemente interessato. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Da paura Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
interessato a 300euro senza schermo.
mi puoi postare le foto del case trasparente? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.