Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2003, 21:59   #1
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
usare più computer

Ho appena iniziato a usare il client di Seti@Home ma mi sono accorto che il mio Athlon 1000 non può fare + di tanto e mi è venuta in mente un'idea:

a scuola ho circa 15 computer che posson scaccolare tutto il giorno e avrei un paio di domande:

1.come faccio a nascondere il client il + possibile (il tecnico è simpatico ma a volte è rompixxx)
2.Come faccio a far partire i client in automatico appena i PC vengono accesi?
3.come faccio a far si che tutte le WU calcolate vadano sotto mio nome e quindi nel vostro/nostro gruppo???

se mi riuscite a far fare ste cose vi assicuro che 15 Pentium III 700 viaggeranno circa 9 ore al giorno tutte per noi
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2003, 22:32   #2
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Potresti provare SetiHide, che fa partire in automatico il client testuale, e lo nasconde pure...
Clicca QUI per il download...

Ciao

C'man
Old 25-04-2003, 00:17   #3
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
ma funziona come il normale client Seti??
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 01:32   #4
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
consigli del buon sinadex:

"usa setihide al posto di setidriver, potrai nascondere il client .
dato che in win2000/xp c'è il task manager che può rivelare la presenza del client, io di solito metto sia all'eseguibile del client che del setihide dei nomi non sospetti . per la partenza in automatico sotto win2000/xp devi inserire una voce nel registro.
hkey_local_machinesoftware-->microsoft-->windows-->current version-->run e crei u nuovo valore di stringa che punta al .exe di setihide
configurare il programma è abbastanza semplice ma se hai problemi basta chiedere."

credo che funzioni anche nel caso di + utenti configurati sul pc!

Facci sapere!
Ciao,
GHz!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 02:44   #5
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
grazie GHz di avermi citato
fai così: avvii il client testuale e alla domanda rispondi premendo "2" quindi metti la mail con cui ti sei registrato a seti. una volta scaricata la wu e partito lo scaccolamento ferma il client con ctrl+c. a questo punto, se non lo hai gia fatto, metti nomi non sospetti al setihide e al client. ora fai partire setihide e setta una grandezza di cache a tuo piacere e fai scaricare le wu.
per non dare tropppo nell'occhio ti consiglio di prepararti a casa delle cartelle e portarle poi in loco su un cd (o su una memoria usb, come faccio io ) con gia tutto pronto in modo da snellire le operazioni sui pc della scuola. ricordati che copiando da cd i file sono di sola lettura e di cambiare la relativa impostazione, altrimenti il programma sclera.
se necessario usa il trucchetto del file "_default" e della voce nel registro.
setihide lo trovi su www.setihide.de (tranquillo, non è in tedesco) e trovi pure una guida.
se poi hai comunque dubbi e/o problemi domanda pure.
ps: i pc che sistema operativo montanto?
ps2: GHz piccolo errore di copi/incolla nel percorso del registro. quello corretto: hkey_local_machinesoftware--&gt;microsoft--&gt;windows--&gt;current version--&gt;run
Old 25-04-2003, 10:17   #6
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
i pc montano Win98 e hanno una connessione ADSL da due megabit (le iso linux vengon giù in 2 ore) appena c'è corso pomeridiano di chimica (si va in sala PC a cercare esperimenti su internet ) ci vado 5 min prima e installo tutto
Il tecnico di sicuro non se ne accorge (ho già installato emule e nn l'ha tolto ) però in caso di altri tecnici voglio metterlo ben nascosto
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 10:23   #7
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

che cxlo!
quando andavo a scuola ancora non scaccolavo, e poi nel lab di sistemi c'erano 12 p mmx 233
Old 25-04-2003, 12:25   #8
Clock-Man
Senior Member

L'Avatar di Clock-Man

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
Quote:
Originally posted by "sinadex"

che cxlo!
quando andavo a scuola ancora non scaccolavo, e poi nel lab di sistemi c'erano 12 p mmx 233
Non dirmi che vorresti tornare a sQuola solo per scaccolare coi PC in laboratorio...

IO SI...

Ma lo stai usando SetiHide? Ti vedo un pelino meno produttivo del solito... pausa postpasquale?

C'man
Old 25-04-2003, 19:19   #9
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

purtroppo i pc infettati sono poco attivi, e in più con mio fratello in casa che mi spegne il setidriver ho ridotto le caccole... appena finisco le 6 in cache attacco con setihide
Old 30-04-2003, 00:35   #10
70Faramir
Senior Member

L'Avatar di 70Faramir

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Una domanda, una volta impostato il setihide per lavorare nascosto come faccio a vedere a che punto è con le caccole e soprattutto, le invia da solo o devo pensarci io a fare l'upload???
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2003, 18:46   #11
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

per controllare lo stato devi entrare nella cartella del setihide "file" il file "manager is hidden.txt" e sarà visibile la schermata principale del programma. il file si ricreerà da solo mettendo a icona setihide o al successivo avvio del programma

per l'invio delle caccole può farlo in automatico sia in manuale, addirittura permette di esportare wu elaborate/da elaborare per upparle/farle calcolare su un altro pc con setihide. questo lo fai nella schermata dei settaggi.
con Run SetiHide at Windows startup puoi scegliere se far partire setihide all'accencione del pc o no o di farlo partire per poi chiudersi lascinado in funzione il solo client.
con SetiHide display mode at startup scegli se far partire il programma in modalità normale (normal) o in modalità nascosta (idden) che è poi la caratteristica peculiare del programma
con Connection mode decidi se il programma può collegarsi a internet (online), non può (offline) oppure se regolarsi a seconda che sia disponibile o meno una connessione a internet

per controllare lo stato della cache c'è l'apposita schermata
Old 02-05-2003, 19:10   #12
Barbaro84
Senior Member

L'Avatar di Barbaro84

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
Ma quale programma è + veloce?
Io ho finito la prima WU in 14 ore circa con un p3 600 e il prog che gira sotto DOS, è normale??
Ciao
Barbaro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Crollano di prezzo gli stupendi TV 4K OL...
Prodotti pericolosi su Temu e Shein: l'U...
JLR annuncia il ritardo del Range Rover ...
Stufi di tagliare il prato? Chi prova un...
Verso un vaccino universale contro il ca...
L'iPhone 17 Air con batteria 'mini' da m...
Iliad offre l'upgrade gratuito ai propri...
Sembra impossibile ma è scesa ancora: la...
Netflix: ecco tutti i titoli ''shock'' i...
Altman, OpenAI: 'Supereremo quota 1 mili...
Sedie gaming con LED, massaggio e poggia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian