|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ems e MMs
Gli Ems e i messaggi con quelle immagini schifose del Samsung T100 sono la stessa
cosa???? Ve lo chiedo in quanto sul sito italiano della Samsung tra le caratteristiche tecniche del cellulare si distinguono le due cose.....siccome io smanettando tra le varie opzioni del telefono,acquistato appena ieri, fin'ora ho scovato solo quella relativa agli sms con immagini volevo sapere da voi come si fa ad adoperare gli Ems suddetti se davvero sono una cosa distinta dai messaggi con immagini e che differenza quindi intercorre tra gli MMS e gli EMS .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Samsung ha deciso di non utilizzare lo standard EMS ma il Pictures SMS proprietario di Nokia, gli EMS permettono di mandare ai telefoni compatibili suoni, immagini, melodie ed animazioni mentre gli MMS permettono di allegare dei file al messaggio che possono essere Fotografie, canzoni ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scusa ma perche' allora tra le caratteristiche tecniche del T100 gli EMS sono presenti?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non ne ho idea cmq sul manuale non mi sembra di aver letto EMS, nelle prime versioni del Firmware sono certo che non sono presenti nelle successive non saprei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Melfi (PZ)
|
io ho una alcatel ot 511
ed è pure ems |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Direttamente dal sito italiano della Samsung :
Caratteristiche La specie si evolve, e il cellulare diventa un oggetto dal design raffinato, che racchiude in forme morbide e arrotondate una ricchissima gamma di funzioni. Le informazioni sulla data e sull’ora appaiono sul display esterno retroilluminato in azzurro, che segnala con sei colori diversi l’identità del chiamante. All’interno, sorprendono l’alta definizione e le infinite sfumature dell’ampio display a 4.096 colori, il modo migliore per apprezzare la grafica e le animazioni dei giochi, delle immagini da associare ai messaggi e degli esclusivi screensaver a colori. Tecnologia innovativa anche per le suonerie polifoniche a 16 toni, con un sound da orchestra in miniatura e le possibilità di usare il compositore per creare nuovi motivi, da associare ad uno o più dei 500 nomi contenuti nella super rubrica. Specifiche tecniche Dati tecnici e di trasmissione Standard: GSM900 + DCS1800 Mhz Dimensioni (mm): 88 x 50 x 21,9 Peso con batteria standard (g): 87 Antenna: fissa Tipo di batteria standard: Li-Ion Durata batteria standard: in stand-by fino a 110 ore*; in conversazione fino a 2,5 ore* Sincronizzazione PC: EasyGSM (soluzione Samsung) Scrittura intuitiva: Modo T9 Screensaver: 7 animati Display esterno: blu retoilluminato Display interno: a colori Definizione display: esterno 96 x 64 (pixels); interno 128 x 160 (pixels) Suoneria: polifonica a 16 toni * l’autonomia varia in funzione della rete, del tipo di SIM utilizzata e delle funzioni selezionate. Caratteristiche e funzioni principali Calcolatrice Giochi: 3 Picture download Led avviso di chiamata programmabile: 6 colori Memoria rubrica telefonica: 500 voci Messaggio di benvenuto Risposta con ogni tasto SAT (SIM aplication toolkit) Timet chiamate SMS con immagini Messaggi multimediali (EMS) Avviso di chiamata Chiamata in attesa Conferenza telefonica Costo chiamate* Credito residuo* Segreteria telefonica Trasferimento chiamate Download suonerie Disponibile nei colori: Silver e Metallic Blue |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.