|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Il mio monitor è da buttare??
salve a tutti uso un monitor marchiato olidata modello mr1705 forse qualcuno di voi ce l'ha sono abbastanza diffusi (penso) lo uso a 1024x768 a 85hz
beh il difetto che mi fa è che ogni tanto i colori dello schermo sfumano verso un rosa tenue, la cosa è molto visibile ad esempio quando visualizzo una cartella di win che appare quasi completamente rosa....per tutto il resto sembra a posto. che ne dite è da buttare?? già i miei occhi sono abbastanza consumati..non vorrei farli consumare oltre!! e dire che questo me lo avevano dato come sostituzione in garanzia di un altro monitor.... purtroppo ora la gar. è scaduta. grazie nlbar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Controlla che non sia il cavo od il connettore.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
per caso vicino allo schermo hai box, lampade con trasformatori o cose magnetiche? Potrebbe essere quello!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.