|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chieftec: Modding e integrazione liquido. 1parte finita foto
Ciao a tutti,
ho finito la prima parte del mio lavoro su un chieftec middle. chi è interessato le foto a questo link http://ferry.altervista.org/modding.php ciao! aspetto commenti, critiche e suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ottimo lavoro complimenti...
unica critica: la pompa montata in orizzontale non ha lunga vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
bel lavoro....complimenti !!!tra un paio di settimane postero' il mio nuovo lavoro!!!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ben fatto,ma a temperature in overclock come stai messo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Si davvero un bel lavoro.........io l'ho visto dal vivo e vi posso assicurare che è un lavoro pulitissimo e molto ben fatto.
A temperature sta messo benone e se lo dico io fidatevi ![]() X i dettagli poi ci penserà lui............ Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
con le ventole al max le temp si abbassano di 2° ciascuna. @1800 rimango sui 33° ![]() mi sembra ottime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
bel lavoro complimenti...
ma se posso criticare... ![]() 1 - con la vaschetta in quella posizione, cioè orizzontale, mi sa che la pompa ti dura poco 2 - tra la ventola e il radiatore non ho visto un convogliatore per ottimizzare il flusso dell'aria 3 - la parte alta del case è un po buia... il neon il suo lavoro lo fa, ma da metà in poi mi sembra un po scuro... ![]() cmq bel lavoro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Re: Chieftec: Modding e integrazione liquido. 1parte finita
Quote:
Senti ho una domanda.... Anch'io sto per acquistare il rehobus che hai tu, vorrei sapere se funziona bene, perchè ho letto in giro che non rallenta molto le ventole, dicono solo fino a 7V e non zero V. Cioè vorrei sapere se con le manopoline al minimo le ventole continuano a girare oppure si fermano. Altrimenti non importa, al massimo mi moddo il rhoebus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Chieftec: Modding e integrazione liquido. 1parte finita
Quote:
Nella sez. modding c'è una comparativa di 3 rheobus tra gli articoli..........leggila è molto interessante Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ..per la pompa adesso stuidierò un'altra posizione dove metterla...anche se la vedo un po dura ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....forse l'unica cosa a cui servirebbe, sarebbe l'allontanare di qualche cm la ventola...ma dato che ce l'ho in aspirazione anche qui sarebbe inutile.. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.