|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
VENTOLE NEON O ROUNDED EL CABLE?
Ragazzi, per illuminare il mio mod, sono indeciso se comprare due ventole con neon circolare UV e i rounded fluo, oppure un neon UV e i rounded con el-cable incorporati..
![]() consiglio please.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Imho vai di ventole con rounded UV... fanno molta piu' luce di un solo neon uv ed gli ELRC (Electro Luminescent Rounded Cable - quanto so' tecnico).
Ciao & happy modding! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
la seconda ke hai detto... senza discussione alcuna!
io ho da poco comprato una ventola sunbeam con neon circolare rosso... veramente bella, xò è un neon ke DEVE andare ad accostarsi a qualcos'altro... e cioè una bella lampada o un neon... Poi sono pareri xsonali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Aggiungerei che se hai un (bel) po' di pazienza sono in arrivo i modelli con doppio neon circolare, ma come al solito Sunbeam immette sul mercato retail quello che annuncia con almeno un mese e mezzo di anticipo..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
E vada per le ventole col neon..
![]() ne prendo due a 16 euro ognuna.. ![]() Quanto mi costa sto modding.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.