|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
spruce e regione A11???????????''
Utilizzo spruceup come programma di authoring per i miei dvd;fino ad adesso mi sono trovato bene(il mio dvd sony da casa li legge senza problemi);dietro vi e' come zona il 2.
Fino a quando ho prestato i miei dvd ad alcun amici,e nei loro lettori appena inserito si posiziona su stop e non va avanti. Dopo svariate prove su altri lettori,mi hanno fatto notare che in fase di esportazione lo spruce visualizza region A11,ed e' per questo che da loro non si vede(perche hanno la regione2);dicono che il mio lettore ha il cambio di regione automatico e dopo 5 cambi fra i dvd a noleggio e quelli che scrivo con lo spruce il mio lettore non leggera' piu' niente. Ora ho molti dubbi: -pensavo che le regioni fossero 6 -il fatto dei 5 cambi di regione non la sapevo -e' possibile che un programma di authoring metta la regione su un dvd video? -esiste un programma che dice a che regione appartiene un dvd video? Se questa storia e' vera non mi conviene piu' utilizzare lo spruce Chiedo cortesemente,per favore, che qualcuno faccia luce su tutto cio'(spiegatemi come funziona la storia delle regioni).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.