|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
[Napoli, display lcd retroiiluminati a 9,50€]
Ragà ho trovato questo display qui:
http://www.elettroshop.it/dettagli.asp?pid=404 L'ordine minimo è di 25€, a chi è interessato il totale verrebbe a fare meno di 15€ (compreso le ss) e si porta a casa un bel lcd retroilluminato compatibile hitachy, semplice semplice ad cablare, come dice la guida di hwupgrade. Su, attiviamo le prenotazioni: Pucceddu ![]() Utenti per spedizione: G0rdon
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
domanda idiota: perché prendere gli LCD illuminati giallini?? non vi sanno retrò?? io ho preso il LIS già fatto, non lo uso mai e poi mai (anzo, potevo spendere meglio quel centinaio di €) ma almeno è blu e insomma...fa fico (insieme ai led del rheobus e i neon sotto al PC70 stile F&F!
ma giallino proprio non lo tollererei! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quanto hai detto che hai speso?100€
![]() Io ne voglio spendere 10...Permetti che ci sta na bella differenza? La mia è una sciocchezza, e nonostante sia giallina, mio basta quella, mi spiace per te che hai preso quello da 100 ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
pucceddu se me lo spedisci io ne prendo uno!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Sarò banale anche io, ma vuoi mettere il gusto e la soddisfazione di comprare e moddare con quelli di comprare e spendere?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ti so dire lunedì.
attendo novità per un altro display, ma se l'ordine non va a buon fine, mi rifaccio vivo qui. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su, su, aggiornata la coda
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: TO
|
cmq. bene lo sfizio...ma non aspettativi un granchè dagli xiamen ocular.
Provati sia a caratteri che grafici...sono davvero mediocri. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sempre meglio che spendere 100€
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un discorso è fare ciò che non si trova in vendita, ma se una cosa sta li bella e pronta non vedo perché non sfruttare il lavoro altrui!!
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Muahuahuahuhuhuhua da qua si vede quanto il tuo attaccamento al lavoro produca effetti positivi alla tua materia grigia! uahuahuahuahuahuahahuahuauhauhAUHauhauhauhaUhauhauhau La metà delle persone che hanno risposto in questo thread ha probabilmente possibilità economiche molto più elevate delle tue, ma nonostante ciò non si permette di offendere gli altri.Con questo, se hai qualkosa da ridire, ti prego di farlo in pvt, il thread serve e non voglio si intasi
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i componenti del bay che voglio farmi ho speso + che per comprarlo finito...e devo anche assemblarlo e trovare il tempo per farlo...però la cosa mi appaga di + che non a comprarlo...a ciascuno il suo, non credo che Modding sia sinonimo di "vorrei ma non posso".
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pucceddo, qui se c'è qualcuno che ha offeso sei tu! (con tutto il rispetto, la mia materia grigia sarà quel che sarà, ma tu che caspita ne sai????) non certo io che ho espresso la mia opinione! sei pregato di evitare in fututo, *ne* qui *ne* in pvt, chiaro?
![]() ![]() cifer, per me il modding è rendere più carino il pc. perdonami ma metterci un display giallino smorto non è affatto renderlo più carino, poi, de gustibus.....
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
blind questo forum non fa x te allora...
non so quanto tu possa guadagnare, ma t assicuro ke non ho nessun genere d problema finanziario... potrei comprarmi 2-3 pc nuovi al mese, ma preferisco spendere il minimo e passarmi qualke ora con il mio Hobbie preferito. E' questo il punto: Per te è una questione d'estetica... una questione d "Fa fico"... x me è una questione d passione... Passione ke tu non avrai mai xkè x te è shopping e non modding, come già t'hanno detto e non hai capito... Il Modding è un hobbie, il tuo è solo gusto d comprare il prodotto già bello e fatto. P.s. Ke poi sia meglio un prodotto nuovo ne dubito LARGAMENTE! Sono certo ke i miei 2 pc sono decisamente + belli d tantissimi vendut, CARISSIMI, sul mercato dell'informatica... Ved, comprarmi un case tipo questo non fa x me... xkè so d poterlo fare + bello, + originale ed infine con + soddisfazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
via alla polemica sul modding yuppie!
![]() ![]() qui si doveva comprare lcd...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me non piace il verde/giallo, ma non venirmi a dire che l'azzurro con caratteri neri sia una raffinatezza o sia funzionale ai fini della leggibilità, comunque non sottovalutare le tue capacità, mettere un pannello EL e collegarlo ad un'inverter non è complicato e l'effetto è esattamente quello del LIS. Qualcuno lo fa, a me sinceramente non piace, preferirei il bianco/blu.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Evviva il modding! Attendo ancora persone per l'lcd. Bye
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: [Napoli, display lcd retroiiluminati a 9,50€]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.