|
|
Risultati sondaggio: Multiplayer ID vs Epic | |||
ID |
![]() ![]() ![]() |
8 | 32.00% |
Epic |
![]() ![]() ![]() |
17 | 68.00% |
Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Multiplayer ID Vs Epic
Gioco ormai da parecchi anni in multi.....a partire da Quake1 fino ad oggi Ut2003....
Bene dopo tutto questo tempo chiedo....è meglio Id o Epic? Il sondaggio nasce dal fatto che sto giocando Ut2003 solo perchè non c'è nulla di simile in giro....ma non vedo l'ora di abbandonarlo a favore di un vero gioco Multiplayers. Mi spego sono senz'altro a favore del gamplay di ID....da quando ho iniziato a giocare i titoli ID nel Multy si sono rivelati superiori sotto ogni aspetto: Bilanciamento armi Tecnica (non parlo di grafica ma di Gameplay) Netcode Tutti punti che (ovviamente secondo me) fanno sfigurare i titoli Epic Ut lo ho odiato e lo odio tutt'ora....armi ridicole netcode indecente. Finalmente con Ut2003 giunge uno spiraglio e che fanno...trasformano un bel gioco finalmente abbastanza bilanciato in un circo di acrobati rincoglioniti.....vi giuro che è una cosa che non sopporto,dovermi preoccupare di più di quante capriole fai piuttosto di impegnarti in strategie e mira perfetta....e manca il rocketjump.....imperdonabile.... Spero che i giochi Multy di questo genere conoscano davvero tempi migliori. Aggiungo che lo stato dell'arte lo abbiamo avuto con Quake2....mai nessun gioco sarà perfetto quanto questo in multy. Anche Unreal1 era bellino....sicuramente il migliore titolo Epic in Multy
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Bah,rocket jump,antichi.
![]() Pijatevi un bel jet pack e andrete felici per il resto dei vostri giorni. Dynamix e Tribes,peccato che la sh sia fallita.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
id!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Anche Half life per quanto vecchio non è male in multi.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io invece penso che ut2003 abbia ampliato notevolmente le possibilità di sfida.
Quake3 mi ha fatto sempre pena in quanto a giocabilità anche se devo dire che a livello grafico non è niente male neppure adesso. quindi Epic sicuramente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
beh io UT2003 lo amo Q3 aveva un netcode scrauso ogni volta che ci volevo giocare nn riuscivo mai...e io ho una linea FW + gioco originale e pc dell amadonna
![]() ...SICURAMENTE EPIC e il mitico UT2003 anche UT era un mito...ci ho giocato fino allo sfinimento ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
decisamente ut2003
sarà ma in quake3 non vedo sto netcode perfetto @_@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I rocket Jump sono opere d'arte.....si possono fare delle cose assurde,senza farsi venire i crampi alle mani dopo 15 minuti di gioco con wall jump dodge e boost e trick e track
![]() Il netcode ID pinga costante è snello e preciso sulle collisioni....in Ut2003 causa netcode succedono certe amenità....flak a vuoto,sembra di essere costantemente impastati al terreno anzichè camminare....colpi a segno inspiegabilmente (dimenticavo il primo colpo di secondario a volte nemmeno si vede quando lo spari...con tute le armi) Cmq....Ut2003 mi lascia qualcosa di amaro e di bello ogni volta che ci gioco...insomma non mi soddisfa a pieno come invece fece Unreal1 per esempio sempre per restare in casa Epic. Edit: Scusate se sono così duro con Ut2003.....è che io lo aspettavo davvero molto, e invece sono mezzo deluso mezzo contento,tutto qui ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
boh...io con Fastweb e UT2003 non trovo tutti sti difetti che dici tu
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non sono mai stato un amante del multiplayer (anche per questioni di modem...), ma le volte che ho giocato, il vecchio UT e il più recente UT 2003 sono stati i giochi che più mi hanno entusiasmato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
rocket arena forever
![]() nell'1 contro 1 è il migliore in assoluto ![]() il rocket Jump è la mossa piu divertente mai provata in un videogioco ![]() ID ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
ma il rocket jumè quello con cui sparo per terra e salti molto in alto no ?
beh, in ut2003 si può fare con la shield gun: basta caricare l'arma, saltare e contemporaneamente sparare a terra perpendicolarmente il colpo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Bhe tutte e 2 sono ottime.Io ho iniziato a giocare a quake1/2,poi sono passato su unreal1 e ci gioco tutt'ora in multy.
ut2003?Bel motore grafico,ma preferisco i motori della id. Cmq io preferisco epic ![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ID ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Innamorato di Unreal Tournament e pure del 2003......
Epic Forever...... Non sopporto l'azione caotica di quake3... meglio la tattica di Unreal.... e a me le armi piaccino molto di più di quelle di Quake3... Che vi devo dire questione di gusti! ![]() Unreal T. era ottimizzato per le care 3dfx.... che bello ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
il netcode di q3 è insuperabile ancora adesso e nn solo il netcode
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Quello che di Q3 mi da "fastidio" è che cmq non c'è lo sparo secondario per cui sai già vedendo l'arma dell'avversario quale tipo di colpo ti sparerà...
In UT e UT2003 no nn saprai mai seti lancia un razzo al posto di 3/5 insieme (che figata quando senti il rumore del lanciarazzi che carica e ti caghi sotto ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ah e poi dimenticavo...l'instagib...una figata pazzesca
![]() epic forever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.