|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Memoria virtuale con 2X512 MB ram?
Come consigliate di ottimizzarla con 2 banchi da 512 MB 333? Conviene dimensionare il file di paging o lasciarlo gestire al sistema?
Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Puoi o lasciarlo gestire dal sistema o meglio ancora mettere come valore minimo e max 1,5 volte la ram installata.
min=max=1,5x1024 comunque con tutta quella ram difficilmente usera la memoria virtuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la cosa migliore è la seconda... lasciandola gestire dal sistema viene continuamene ridimensionata a seconda delle necessità e questo provoca uno spreco di risorse... normalmente si imposta la dimensione minima e massima a il triplo della ram installata ma nel tuo caso il doppio è + che suff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: neverland
|
lasciala gestire al sistema, anzi se sei sotto xp installando tweak-xp c'è la possibilità di forzare il kernel sulla ram...altro che file di paging
![]() |
#5 |
Member
|
non sono daccordo... e non installerei mai le tweak
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
o
imposta un valore fisso perchè tanto nn capiterà mai che lo superi e quindi anche se metti gestisci dal sistema il sistema nn cambia praticamente mai il valore che lui ti imposta
es io ho 384 mb di ram e con l'opzione "gestito dal sistema" mi ha messo un max di swap di 575 mb che però nn ho mai visto mutare ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: neverland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.