|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
COMPAQ EVO 800V URGENTISSSSIMO!
Mi hanno consigliato questo modello per lavoro (magari ogni tanto ci faccio pure qualche gioco...ma non lo dite a nessuno
![]() ![]() ![]() Fate in fretta!!!!!!!!!! P.s. ma nei notebook a parte le ram si possono potenziare anche schede video e un domani sostituire i preocessori tipo da 1.8-m a 2.2-m? Grazie poi vi faccio sapere come è andata....
Asus A8N dlx Sli - Amd 3200+ winch. 939 - 2x512 Geil Ultra Pc 3200 - Maxtor Raptor 10.000 rpm - Gigabyte 6800 U - Centurion Coolermaster - Enermax 535W Sli - Lg Dual layer - LCD L90D+ 3dmark03 12490 3d mark05 5477 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sicuramente e' un ottimo portatile e il prezzo non e' male.
Sul fatto di acquistare on-line io non lo faccio ma molti si, dipende da chi lo compri immagino. La Ram e' espandibile fino a 1 Gb mentre processore e scheda video magari lo sono ma e' difficile e non conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
su epto.it lo trovi a meno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
io l'ho ordinato stasera pagandolo un po' di più (1820?) su hpstore, dopo aver letto qualche thread in cui parlavano molto male di epto.it. meglio pagarlo un po' più ma che arrivi!
lo trovi anche su pcbook.it, costa 1790 ma a quel punto... un sito ufficiale è sempre un sito ufficiale (il ragionamento fatto da me). comunque, a quanto ho sentito (e spero sia vero) è un signor compaq, lo svendono perchè è di fine serie ma costava MOLTO più di 1800?. forse ha inl coperchio in magnesio, ma nessuno sa confermarlo. appena arriva (5-6gg credo) vi ridico qualcosa.
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
- tastiera cedevole nella zona dx (e non è solo nel mio esemplare ma in tutti) - sibilo elettronico che mi pare avvenga solo quando funziona il modem - lcd buono ma non luminosissimo (paragonato al Nec di un mio amico sfigura ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]()
Asus A8N dlx Sli - Amd 3200+ winch. 939 - 2x512 Geil Ultra Pc 3200 - Maxtor Raptor 10.000 rpm - Gigabyte 6800 U - Centurion Coolermaster - Enermax 535W Sli - Lg Dual layer - LCD L90D+ 3dmark03 12490 3d mark05 5477 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.