|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PROBLEMINO per ASUS serie L2
ho necessità di trovare l'adattatore per installare l'hard disk nel notebook ASUS L2000, in quanto purtroppo chi me lo ha venduto ha pensato bene di prendersi l'hard disk, ma non ha pensato che l'hard disk era montato in un adattatore per il notebook e che doveva smontarlo e lasciare l'interfaccia nel notebook.
![]() Così adesso ho acquistato l'hard disk ma non posso collegarlo perchè non ho l'adattatore che lo collega al notebook. ![]() Qualcuno sa dove reperirlo ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Temo di non aver capito. A quale adattatore ti riferisci esattamente?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
allora questo notebook usa un cassettino/adattatore dove bisogna inserire l'hard disk. Poi questo cassettino lo si inserisce nel portatile. Praticamente non è possibile inserire direttamente l'hard disk nel portatile perchè l'attacco all'interno del notebook non è uguale a quello dell'hard disk !!! Invece inserendo l'hard disk prima nel cassettino/adattatore e poi il cassettino nel notebook questo è possibile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Hai ragione, non avevo mai fatto caso al fatto che l'hard disk è avvitato ad una piccola slitta metallica. Cmnq credo che non sia un accessorio reperibile normalmente in commercio. Dovresti provare con l'assistenza tecnica asus.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie per adesso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.