|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: San Nicola La Strada (CE)
|
DVD PIOONER NON LEGGE PIU' CD !?!?!?!?
Ciao,
kiedo umilmente aiuto a voi, con la speranza di ottenererlo, perkè non riesco a venirne a capo. Il mio lettore DVD all'improvviso rifiuta di leggere tutti i cd che inserisco, come se fossero danneggiati. Ha cominciato a fare kosi da un giorno all'altro. Può essere incompatibile con la skeda ASUS V9280S ke ho installato recentemente? HELPPP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi è capitata pure a me la stessa cosa con il mio lettore DVD Pioneer 303R SCSI questa mattina: non legge più niente, nè CD e nè DVD ed è successo all'improvviso..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Provate il metodo dello sputacchio rigenerante....prendete il cd che volete leggere, ci sputate sopra, spalmate con la mano per bene e provate a farlo leggere....non è uno scherzo.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Lettore MORTO! ![]() Mi sa che lo butto via! ![]() Mi sa che mi prendo un liteon o un toshiba: quale dei due è il più silenzioso, Coyote74, visto che te ne intendi? ![]() Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tra i due il più silenzioso è il Toshiba.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.