|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
sapete se si puo?
ciao atutti ragazzi.
qualcuno di voi sa se ce' un modo per mettere due file video (dvd)che avevo traformato in precedenza, in un solo dvd?! premesso che i video sono gia' in .vob, devo per forza riportarli in mpeg2 e poi riaquisirli con un software di authoring tipo movie factory? ciao e grazie in anticipo....
![]() |
#2 |
Member
|
o chiesto propio na cosa impossibile?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Per acquisire si intende passare da supporto analogico a digitale (o qualcosa di simile), quindi qui non c'entra niente!
Esistono dei programmini per dividere i vob ma, tutti quelli che ho provato hanno sempre tirato fuori problemi..... ti conviene passare tutto in mpg normale e dividere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
forse non mi sono spiegato..
vorrei mettere due filmati dvd in un solo supporto,( rendendoli sempre compatibili per i lettori da tavolo) esiste un modo (veloce)? quello che conosco io e' :ritrasformarli in mpg2 e riravorarli con un programma di authoring per dvd e poi rimasterizzare il tutto, ma cosi' ci metto una vita ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
In ogni caso ho sbagliato risposta..... o almeno ho fatto un po' di confusione!
Prendi un qualsiasi programma per demuxare i video, li unisci come mpg normale con tmpg e poi li unisci. Quindi puoi rifare il dvd (o prima li demuxi e poi fai il dvd). Questo puoi farlo solo se c'è un unico canale audio e senza sottotitoli! Altrimenti prendi i due vob, demuxi i vari sottotitoli e tracce audio, e poi fai l'authoring con tutto quanto (i dvd possono avere più gruppi di vob)! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.