|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
|
Aiuto, indecisione...
Aiutatemi, sto guardando dei negozi online e al momento sono indeciso tra queste schede madri:
Gigabyte GA-7VRX Biostar M7VIP Biostar M7VIT ECS K7S5A ECS K7S6A ECS K7VTA3 Asus A7S333 Voi quale mi consigliate considerando che vorrei puntare ad una mobo buona e che possa avere una vita abbastanza lunga (non del tipo che quando in futuro passerò ad un thoro 2800+, per esempio, debba cambiarla di nuovo)? Al momento ho un Palomino 2000+ e 512MB di DDR333. Non venite fuori a dirmi altre mobo, l'elenco che ho scritto sono quelle disponibili nei negozi della mia zona che sono alla mia portata, e dato che ho fretta di acquistare non ho voglia di guardare altri negozi online oltre a questi in cui posso andare e comprare senza dover aspettare.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: Aiuto, indecisione...
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
concordo!
la giga sempre!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Ardenza (LI)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.