|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[MILANO][NOSPEDIZIONI]COMPAQ 908EA PORTATILE ATHLONXP 1500+
Vendo a Milano, non spedisco un:
NOTEBOOK COMPAQ Presario 908EA Athlon 1500+ 1.33 Ghz Ram 256mb DDR pc266 Hardisk 20gb Dvd/cd-rw 14-ctft e video Ati IGP condivisa fino a 64mb impostabile da bios Windows XP Home Comprensivo di manuali, dischi di ripristino, documentazione Garanzia di 12mesi comprato a fine dicembre, con scontrino, acquistato da mediaworld VENDO a 900€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ha il TVOUT?
Se si interessato ma devi calare un pò. Se no "up"
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si ha il TV OUT S-Video e VGA, ho provato S-Video con una TV sony, e con i divx funziona bene!
Per abbassare il prezzo devo chiedere il permesso ai mods? Il regolamento ha degli errori di visualizzazione proprio intorno a questa voce, ecco qui: "18 se il prezzo proposto fosse troppo alto potra’ essere richiesto l’intervento dei moderatori." Da qui cosa dovrei capire? che lo posso abbassare da me? scusate ma non vorrei essere chiuso o bannato per una semplice incomprensione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Assolutamente no!!
Sei in regola ci mancherebbe altro. Io ti sto chiedendo di abbassare il prezzo, di trattare e puoi farlo tranquillamente da te. Non puoi invece aumetarlo dopo il primo post. Tutto qui.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
900 sono un ottimo prezzo per chi compra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Grazie per il chiarimento uazzamerican, alla luce dei fatti decido di portare il prezzo a 800€! Completo di scatola, batteria alimentatore garanzia scontrino e tutto quanto!
800€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
quanto scenderesti massimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciccio sono interessato, ti faccio sapere entro 2gg ok?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OT
uazzamerican ma quanti Notebook ti servono???devi mettere su un'azienda con tutti Notebook
![]() ![]() logicamente sto scherzando ma sei in tutti i 3d di notebook ![]() p.s. con calo di prezzo potrei essere interessato anche io diciamo sugli 800€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non sono per me.
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Tenuto conto della garanzia e delle condizioni del notebook il prezzo minimo è di 800€, un gioiellino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uhm... 800€ mi stuzzicano il palato......
se uazzamerican lascia(se non gli serve proprio urgentemente a me serve MOLTO il portatile).... fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
uazzamerican e ciccio avete entrambi un privato leggetelo e rispondetemi pls!
p.s. cicciolib eventualmente a me dovresti spedirlo (logicamente mi assumo COMPLETAMENTE la responsabilita' della cosa e pure i costi)... o al massimo c'e' una mia cugina che studia alla Bocconi a milano e potrebbe ritirare lei per me pero' vorrei evitare di scomodarla! Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
mi servirebbe sapere una cosa però: il processore è mobile? la batteria è al litio? autonomia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Il processore è un athlonXP mobile con powernow, la batteria è al litio, per l'autonomia non saprei, l'ho usato poco senza alimentazione esterna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
ok, il primo è uazzamerican che fra 2 giorni mi dirà la sua decisione, poi c'è goku con consegna a mano possibilmente, e poi riaw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Attendo una risposta fino a martedi pomeriggio 2 giorni ok? Ciao, a martedi!
PS: lo slot PCMCIA è di tipo I & II |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se non concludi io te lo prendo al volo, scambio a mano. Fammi sapere nel caso, ciao
alienat3@email.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.