|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
SISTEMA OPERATIVO
Io utilizzo windows 2000 ma molti giochi non mi girano. Quale sistema operativo mi consigliate? Cosa usate voi? Cos'è meglio per me considerando che gioco e sono in rete con un altro pc che utilizza win Me?
GRAZIE Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi prego ragazzi è urgentissimo!!! non riesco a giocare!!!!!
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Bergamo Nazione
|
Dipende anche dal tuo pc.
Se vuoi il massimo della compatibilità ti consiglio assolutamente WIN98SE (lascia perdere WIN ME che è una ciofeca): ti fa girare TUTTO ma proprio TUTTO, eccetto alcuni giochi vecchissimi cha vanno solo sotto dos. Lo svantaggio è che se hai un pc recente con molta memoria (diciamo dai 256 mega in su) questa non viene sfruttata bene come con win XP, addirittura non puoi usare più di 512 mega con win98. Se invece ti interessano soprattutto i giochi nuovi ed hai un buon pc (dai 1500 MHz in su, IMHO, e con un bel po' di memoria) ti consiglio WIN XP magari con SP1 (service pack 1): ha una buona compatibilità: ottima con i giochi più attuali e con i futuri (ovviamente), discreta con i giochi un po' più datati (cioè con quelli cha hanno almeno un anno e mezzo), scarsa con i giochi vecchiotti. Considera anche che XP è più stabile, se usi il pc anche per altro, sempre che i programmi che usi siano non troppo vecchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dicono tutti che WinMe fa' pena , ma io mi ci trovo bene........sara' che se c'e' un problema formatto subito......boh .......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Anche io mi ci trovavo bene, ora uso winxp che è più compatibile con i miei smanettamenti
![]() (=meno crash, ma non è che windows 98 crashasse meno :P) Cmq quell'anno e mezzo non mi torna... ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Vabbè, ho capito, sono l'unico qui a cui Win2000 funziona con tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi x i consigli. Quindi se ho capito bene la scelta sta fra il 98se e winxp giusto? e io avendo 256 mb ddr posso anke optare per il 98se giusto?
Va bhè siccome io il 98se nn lo posseggo opterò per l'xp. GRAZIE ancora a tutti ed ora ........ FORMAT C:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
WIN XP senza SP1 e levando tutte le porcherie che ha di default (circa 10 mila :o )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=406946 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
me l'hanno imprestato il 98se e va bene.... l'xp è buono come detto ma x ora opto x il 98se xkè capitano crash in xp
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Vedrai che avrai zero problemi con i giochi.... Se solo win 98 fosse più stabile sarebbe il sistema operativo (quasi ) perfetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
winxp -> 0 crash, puoi lasciare acceso il computer giorni interi, giocando lavorando, scaricando che non fa una piega (la memoria virtuale sì però
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
A parte gli scherzi , formatto ogni 3 - 4 mesi circa...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Con le ultime patch di compatibilità con Windows 2000 i giochi che ho provato partono tutti
![]() Cmq appena ho tempo mi sa che rimetto XP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq un gioco solo non fa statistica, vuol dire che è programmato male, non che il so non lo sa far girare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.