|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
DVD burner Mitsumi DW 7801 TE
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9615.html
Comunicato stampa di Mitsumi riguardo al nuovo DVD burner, recentemente presentato al CeBIT di Hannover Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Il formato piu' odiato....
E' mai possibile che questi produttori escano ancora con soluzioni dvd+r ?
Ormai e' risaputo che il formato in tutte le parti del mondo costa il doppio di un dvd-r e la compatibilita' riscontrata non e' da giustificare un simile divario. Mitsumi inoltre non e' che brlli per particolari novita' , visto i suoi scarsi masterizzatori. Insomma questo cebit2003 piu' che nuovo si e' rivelato un fallimento su tutta la linea. Perche' non escono i dvd-r con velocita' sino a 6x? Quello si che sarebbe interessante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x MEGADREAM
Riporto
"...visto i suoi scarsi masterizzatori." non vorrei dire, ma l'8x della Mitsumi era uno dei pochi che al tempo risultava pienamente compatibile con clonecd e chi lo aveva (non io purtoppo) era MOLTO contento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Marketing, come dicevo ieri nel thread di Centrino. Vogliono solo danneggiare gli utenti.
Si sa che il DVD-R è migliore e + compatibile con PS2 e lettori DVD da tavolo e quindi cercano di ostacolarlo "bustarellando" qua e la. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
veramente da mediaworld i +R costano 10 cent meno dei -R. Io fortunatamente ho il DRU500 e vi assicuro che la mia PS2 legge +R e -R alla stessa maniera.
Ognuno la pensi come vuole ma questa crociata contro il +R mi puzza di anti-Microzozz. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
non per dire ma il 4x di mitsumi è l'unico che scrive fino a 120'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Sarzana [SP]
|
giusto per spezzare una lancia favore del +R.
Un mio amico mi ha fatto vedere come un dvd+RW sia totalmente compatibile con due lettori DVD di casa, con il lettore DVD di un portatite molto vecchio e che si possa fare il DVD in "multisessione" per intenderci, cosa che con i - non è possibile. BHè...come risultava anche dagli articoli, lo standard + è migliore...è solo che uscendo dopo ha trovato una maggiore difficoltà ad espandersi sul mercato. Come già visto in passato il supporto migliore non sempre si afferma.... bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Infatti
Guarda Megadream che hai detto un'accozzaglia di fesserie!! E idem per Aryan.
Il DVD-R è uno standar che già defunto. Cosa credete voi di saperne di più dei produttori di masterizzatori?? Ma fatemi ridere! Se tutti i produttori scelgono di fare il +R ci sarà un motivo!? Perchè Plextor, Hp, Philips, NEC, Sony e LiteOn hanno scelto di fare masterizzatori che scrivono i +R? ....forse perchè i +R sono inferiori e vanno peggio dei -R? Il +R la stessa Microsoft ha detto essere un degno supporto per diventare l'erede del floppy disk in quando è completamente versatile sotto ogni punto di vista! Se voi avete comprato il DVD-R non schieratevi con false affermazioni per giustificare il vostro acquisto! Avete comprato un prodotto in un momento in cui il mercato era incerto e probabilmente avete fatto la scelta meno longeva! STOP CMQ con la diffusione dei master multistandar tutto ciò si risolverà e la spunterà il supporto più econimico e versatile e allora vedremo chi veramente avrà la meglio. Per ora non posso che lamentarmi sulla scarsezza di master multistandar nel mercato e con i prezzi ancora troppo alti! Saluti ernico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X enrico
Perché hanno preso l'obolo.
Poi si rifanno con le tue tasche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X enrico
Perché hanno preso l'obolo.
Poi si rifanno con le tue tasche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
+R e -R sono la stessa cosa non cambia niente: la scelta delle case è tutto fuorchè tecnica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Infatti
Quote:
Sai cosa usano negli studi di registrazione video, dovendo creare un DVD il più possibile compatibile? Sai cosa usano i tecnici Pinnacle per dimostrare la validità del loro software? Sai cosa usa Apple, sempre un passo avanti nell'audio/video? Indovina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ok, altra leggenda aggiunta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
l'unica cosa che mi interessa è che leggo scritto "supporto DVD single/dual layer" !!! questo vorrebbe dire che può scrivere sui dvd+r da 9gb (su una faccia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
vabbè ke lo usi la apple nn mi pare proprio un vanto visto kome sono riusciti a suicidarsi utilizzando sempre formati proprietari e nn compatibili con le makkine x86 based....(OT MODE ON) ke tra l'altro al giorno d'oggi oltre ad essere le + diffuse sono anke MOLTO + veloci del + performante APPLe.... prima di mangiarmi x quello ke ho scritto andate un pò a vedere sul sito della adobe la prova comparativa di rendering con after effects ke hanno effettuato utilizzando 1 makkina con p4 3.06 (MONOPROCESSORE) e la soluzione + performante della apple, cioè un DUAL-PROCESSOR 1.25 ghz in cui il p4 risulta veloce quasi il doppio rispetto al mac.... e questo nonostante altivec e caxxate varie....
OT mode off |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Ma questo che cacchio c' entra???? In ogni caso apple è stata ed e' veramente un passettino avanti nell' authoring video anche grazie a final cut pro. In ogni caso non è tutto proprio vero quello scritto sopra. Apple supporta da tempo il dvd- ma se andate a guardare le specifiche tecniche dei nuovi imac 1ghz vedete che usa il sony (+e -). 1 makkina con p4 3.06 (MONOPROCESSORE) e la soluzione + performante della apple, cioè un DUAL-PROCESSOR 1.25 ghz in cui il p4 risulta veloce quasi il doppio rispetto al mac.... e questo nonostante altivec e caxxate varie.... Stento a crederci, dammi il link. In ogni caso apple ha anche i dual 1.42 e visto che il confronto sarebbe sui top di gamma. In ogni caso dammi il link perchè mi puzza molto. Un dual 1.42 dovrebbe andare come un p4 3000. prenderla di poco in alcune cose e superarlo in altre (vedi conversione mpg) ma essere sostanzialmente pari. LINK!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
stenti a crederci?
non a caso tutti i piu' grandi editori stanno passando ai PC....Apple e' piu' efficace come architetture Cisc.....ma ormai la differenza in mhz colma il gap....il P4 come l'XP distrugge ormai qualsiasi aplle in qualsiasi situazione...punto... il link lo trovi nelle news di ieri o avantieri...non ricordso...cmq e' sul sito adobe...quindi piu' autorevole di cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
mica si somma la velocita' di un dual...mica 2 cpu da 1,4giga vanno come una da 2,8ghz.....ma siate seri....un dual ha in media un 20%medio di performance in piu' solo su applicazioni ottimizzate x dual....ma del resto il P4 ha l'Hypertreading anche se nei test era off e non sempre e' vantaggioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
questo e' un'altro...se non basta vai su google e fai un search PC vs Mac
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
http://www.digitalvideoediting.com/cgi-bin/getframeletter.cgi?/2002/07_jul/features/cw_macvspc2.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.