Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2003, 20:43   #1
firemavi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
data4.cab

ciao

Come mai quando tento di installare i giochi: medal of honor o battlefield 1942 (2 cd a gioco) mi chiede il cd N° 0 con il file data4.cab che naturlamente non ho!! ma che razza di file è? e dove lo posso trovare? mi stà dando questo errore da quando ho reistallato win 98 s.e.
firemavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2003, 22:46   #2
overthetop
Senior Member

L'Avatar di overthetop

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
Perche' e' un masterizzato, che dici.........
Old 22-03-2003, 22:55   #3
Torquemada
Bannato

L'Avatar di Torquemada

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
Scommetto anche io che i CD non sono proprio proprio originali....
le copie di backup ( ) vanno fatte bene, sennò....
Comunque il problema non è che hai reinstallato win98. Il fatto è che prima avevi installato i giochi con dei CD funzionanti... cioè non quelli che stai usando adesso... pensaci bene, è così, giusto?
Torquemada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 08:13   #4
firemavi
Senior Member

no, sbagliato! sono i soliti cd, per questo che non mi torna la richiesta di quel file
Old 23-03-2003, 10:57   #5
Torquemada
Bannato

L'Avatar di Torquemada

Beh la richiesta di quei file significa una cosa sola: che i cd sono stati masterizzati in modo errato. oppure potrebbero essersi rovinati, ma c'è una probabilità su mille che si siano rovinati entrambi dando quell'errore....
I tuoi cd non funzionano, devi procurartene degli altri. Non ci sono altre soluzioni.
Nota che i cd masterizzati così vanno benissimo per avviare il gioco già installato (quindi per avviare quei due giochi che richiedono che il cd sia inserito), ma non ne permettono l'installazione (esattamente come nel tuo caso....)
Se l'installazione "funzionante" che avevi prima l'avevi fatta proprio con questi cd, boh... sei stato davvero sfortunatissimo e ti si sono rovinati.
Comunque mi sa che purtroppo devi procurartene altri...
Prima però se ne hai la possibilità provali in un altro lettore cd, quindi da un amico, e vedi se così li legge normalmente!
Ciao!
Old 23-03-2003, 13:48   #6
firemavi
Senior Member

secondo te può darsi che il problema stia nel fatto che io ho copiato il gioco con un masterizzatore della acer un po' datato, mentre chi me l'ha dato l'ha masterizzato con il plextor di ultima generazione, poichè abbiamo usato entrambi clone cd????

P.S. cmq grazie per le risposte che mi hai dato fin'ora

già che ci siamo ti aggiorno sulla situazione di medal of honor, adesso mi dice che non è istallato il file setup.inx in una cartella dell'hdd, e questo dovrebbe causare un errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).................mi sembra tutto più chiaro adesso
Old 23-03-2003, 15:09   #7
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
controllo di ridondanza ciclico (o crc) è una sorta di funzione che tiene conto dell'esatta dimensione dei file...insomma,hai masterizzato malissimo il gioco,tanto da avere errori dei file sul cd stesso.Se hai fatto una copia al volo (senza trasferire prima il contenuto su hd) è quasi normale se il tuo master non ha un buon buffer
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2003, 16:20   #8
Torquemada
Bannato

L'Avatar di Torquemada

Già , è proprio come dice Deuced.
Purtroppo hai proprio dei cd "difettosi", ora è sicuro. Te ne devi procurare altri.
Per il masterizzatore, il tuo modello è compatibile al 100% con clonecd?
Guarda qui:
http://www.elby.ch/italian/products/clone_cd/writers/a.html
e vedi se il tuo masterizzatore è supportato. Se lo è , e se il tuo masterizzatore è in buono stato, allora non importa se è vecchio o non rinomato come il Plextor del tuo amico. Al limite rischi di bruciare qualche cd in più, ma le copie (dato che i due giochi in questione hanno protezioni superabili) ti devono uscire.
Usi un buon software tipo clony xxl per rilevare le protezioni ed impostare di conseguenza clonecd? Questo è fondamentale, sennò addio copie...
A volte influisce anche la qualità del cd vergine, se non sono buoni possono dare problemi, soprattutto in caso di copia a velocità alte.

Procurandoti cd originali (od uguali all'originale ) e copiando bene, vedrai che non avrai problemi!

Ciao!
Old 23-03-2003, 16:50   #9
firemavi
Senior Member

il masterizzatore è compatibile con clone cd, poi per quanto riguarda la qualità del cd non credo che ci siano problemi essendo della tdk. Quindi , per evitare i problemi menzionati prima, mi consigli di usare anche clony xxl per stabilire il tipo di protezione, mi sai dire in quale sito lo posso trovare?? questo lo usavo quando clone cd ti faceva settare i particolari della masterizzazione, adesso ho la versione 4.0.0.1 e quello che chiede è solo che tipo di cd voglio masterizzare ( cd game , video, ecc) ,cmq non ho fatto la copia al volo, di solito non lo faccio mai, preferisco copiare tutto sull'hd e masterizzarlo dopo.
Old 23-03-2003, 21:23   #10
firemavi
Senior Member

riguardo a clony ho risolto da solo, speriamo di copiare per bene!!!
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian