|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
VISION PLUS 1030: help per la ricezione canali!
Ho acquistato questa scheda per la ricezione dei canali dal satellite. A corredo c'era un CD con il software win-dvb per il settaggio del satellite e la sintonizzazione dei canali. Il win-dvb mi dà una potenza di segnale che si aggira sul 90/100 mentre la qualità non va oltre il 26/100, fatto sta che non riesco a vedere nulla, per il momento. Qualcuno mi sa dire se è necessario migliorare innanzitutto la qualità del segnale? ... o il problema dipende da altro?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
anche io ho la stessa scheda ma con il segnale intorno al 50% non ho problemi di ricezione dei canali..
sei sicuro che non stai cercando di vedere un canale criptato?? non si sa mai.. ![]() con le vision plus si possono fare tante cose belle.. se vuoi sapere come...........MP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mi è uscito un CD danneggiato e, dopo aver disinstallato il windvb, non sono più riuscito a reinstallare l'ultima versione ma solo la 1.1 che compare sul sito della twinhan. In poche parole però, se faccio uno scan dei canali non me ne dà nemmeno 1, se cerco di vedere rai1 dalla lista dei canali ASTRA presettati, compare un msg di errore "Unlocked! Please check the signals or the cable connection to your card". Credo che non mi rilevi alcun segnale. Non ho nessuna CAM: mica è un problema? Vorrei solo capire se si tratta di un problema di settaggi, segnale basso oppure se la scheda ha qualche problema!
![]() |
#4 |
Member
|
Tu che sistema operativo usi?
La Vision ti compare come scheda di rete?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uso sia winxp che 2000... e non ci sono problemi...
ti consiglio di scaricarti il windvbsdk2.4 ... per farla comparire come scheda di rete devi installare i driver dvb/ip.. che trovi nel sito... ma non avendo un abbonamento a internet via sat non la ho provata... ciao ti ho risposto in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti consiglio di scaricarti il windvbsdk2.4 ... per farla comparire come scheda di rete devi installare i driver dvb/ip.. che trovi nel sito... ma non avendo un abbonamento a internet via sat non la ho provata... ciao ti ho risposto in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.