|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Velocità delle CF
E' importante avere delle CF veloci?
Non c'è il rischio che, poi, la fotocamera funga da collo di bottiglia? Con una Coolpix 2000 mi conviene cercare CF veloci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Non sono esperto, ma da quello che ho capito ha maggiore importanza per macchine ad alta risoluzione 4Mpixel o + dove le foto sono salvate in grossi files che richiedono + tempo per essere scritti. Con la tua macchina penso che alla max ris il file sia al massimo di 1.2 Mb.
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si è vero, ma i tempi di accesso possono essere lunghi anche su una 2Mp.
Forse sono stato troppo sintetico, cmq parlavo di velocità anche durante la fase di "gestione" delle foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Cosa vuoi che cambi nella gestione di file di 1 Mb, secondo me niente, ne in lettura ne in scrittura, per gli altri valori si parla di millesimi di secondo, non penso si noti la differenza, ma saranno i più esperti a darti conferma.
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io ho una CF di marca cicciociccio e rispetto a CF + veloci nn ho notato differenze...con una 4MP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah ok, grazie per le risposte allora.
Quindi la velocità dipende dalla macchina. In effetti la mia è un po' lenta nella visualizzazione e nalla cancellazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.