|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
KIRO II VS GEFFO2
secondo voi e meglio una 3d prophet 4000xt 64mb con kiro II
o una geffo 2 mx 400 tv-out 64mb della abit siluro ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
la 4000xt è kyro 1 non kyro 2...
a questo punto quindi ti consiglio la geffo2 mx 400 che è più potente!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono due schede identiche in quanto a prestazioni, la qualità è a favore della kyro
ciaoz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
sul piano compatibiltà vai sulla MX400 che la differenza poi non è tanta..però è meglio avere maggiore supporto.. poi la kiro non ha nemmeno il trasform&lighting statico in HW...
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
quelle 2 schede sul mio vecchio e glorioso Duron 800@864 avevano dato risultati su cui c'è poco da commentare: la GF2 dava 500 punti in più a 3Dmark
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il 3dmark non è proprio il riferimento giusto per paragonare queste due schede.. la kyro parte svantaggiata!
dai qualche opinione sui giochi.. qualche confronto anche a livello qualitativo.. che credo sia a favore della kyro! come prestazioni credo però che la geffo2 sia meglio!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Io ho una Kiro 2 da quasi 2 anni e mi sono trovato abbastanza bene.......gli unici difetti è ke da problemi con alcuni giochi ed è poco overclocckabile........l'ho anke overvoltata, ma riesco a mandarla solo a 190mhz (standard 175)
CIAUZ!!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si la kyro si overclocca poco! già 190 è molto!
cmq è della kyro1 che si sta parlando la kyro2 è molto più potente di una geffomx molte volte è più potente delle geffo2 gts con processori potenti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.