|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near NOVARA
|
Fat32 e NTFS su Win2k
Sperando che sia il forum giusto: se no mi scuso!!
Allora il problema è questo: avevo win 2k fat32 e tutto andava benissimo: una scheggia!!! Poi x una mia c....a mostruosa sono stato costretto a formattare e mis ono detto: xè nn usiamo la ntfs?? Proviamo! Risultato: vantaggi pochini, quasi niente Svantaggi: lentezza impressionante nella riproduzione di file mp3 e mpeg, utilizzo CPU sempre a palla (80%) con solo un'applicazione aperta.... Ho fatto qualche errore nell'installare?? Posso rimediare oppure........SAB pomeriggio spiano ancora il tutto eritorno fat32?? (Il che è quasi certo!! ![]() Grazie a chiunque mi risponde e ..... anche agli altri!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sinceramente mi sembra strano....
Hai controllato se il DMA è attivato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near NOVARA
|
Grazie della tempestiva risposta.
Il DMA è attivo. NN c sono state modifiche HW. Solo il cambio del file system. Nn è la prima volta che mi succede: ma prima pensavo a miei errori. Ora mi sa di strano........ Ma il prob è soprattuto (ma nn solo ) con gli mp3. se faccio partire winamp con una canzone, la stessa viene distorta anche se sposto la finestra di winamp col mouse. Prima programmavo con VB6, ascoltavo musica e magari usavo anche flash.... Il tutto si rallentava un pochino, ma mai da sentire variazioni sulla musica!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so che dire: la NTFS è senz'altro più lenta, ma le differenze non sono tangibili in termini pratici
Forse ci sono problemi con certi tipi di file... ma non ho notizie in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.