|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sony Vaio fr102
Sapete darmi delle informazioni (prove, test, ...) su questo portatile? Sembra promettere bene (anche per il prezzo):
Processor type Athlon XP Clock speed 1.667 GHz Data bus speed / Chipset type 266 MHz Memory RAM installed 256 MB RAM technology DDR SDRAM Max supported RAM 1024 MB Cache type L2 cache - integrated - Advanced transfer cache Cache size 256 KB Storage Hard drive size 30 GB Hard drive type Standard CD / DVD drive CD-RW/DVD-ROM combo CD / DVD read speed 24x (CD)/8x (DVD) CD / DVD write speed 16x CD / DVD rewrite speed 10x Floppy drive 3.5 in HD Physical Characteristics Weight 7.2 lbs Width 13.0 in Depth 10.8 in Height 2.1 in Enclosure color Black Display Diagonal screen size 14.1 in Display technology TFT active matrix Display max resolution 1024 x 768 Video / Audio Video RAM installed 16 MB Video output NVidia GeForce4TM 420 Audio input Microphone integrated Audio output Sound card Sound output mode Stereo Modem / Networking Modem type Fax/modem - integrated Max transfer rate 56 Kbps Analog modulation protocol ITU V.90 Networking 10/100 Ethernet Data link protocol Ethernet Expansion / Connectivity Expansion slot(s) total (free) 1 x CardBus - type III/2 x CardBus - type I/II Port(s) total (free) / Connector type 1 x IEEE 1394, 3 x USB, 1 x Modem, 1 x Ethernet, 1 x VGA, 1 x Parallel, 1 x Headphone, 1 x Microphone Power Battery installed (max) 1 (1) Lithium Ion Mfr estimated battery life 3 hr Power supply included Power adapter external Power provided 90 Watt Voltage required AC 100/240 V |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
l'ho appena comprato e sto postando col vaio..
mi sembra un'ottima macchina, anche se non riesco a trovare il controllo dei colori e del contrasto.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
visto che non sono molto pratico ditemi un po' cosa devo testare e come...
Ho fatto un benchmark con pcmark2002: cpu 4818 memoria 2629 hdd 494
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ciao cosmy, sapresti dirmi che chipset ha il tuo portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
è ddr o pc133?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fate un confronto con questa offerta, che non ha i clamori della ribalta, ma mi sembra ottima ed anzi migliore:
http://ecomm.mediaworld.it/mediaworld/nuovo_sito/statico/catalogo_index/1504.html Certo, il disco e' da 20, ma in cambio si ha lo schermo da 15 e una maggiore dotazione software (la differenza di cpu e' minima). Inoltre gli schermi HP mi sembrano migliori di quelli Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mbico, secondo me il problema non e' la ram ma il chipset, che potrebbe essere ALi. Ne avevamo gia' parlato una volta, ti ricordi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
si! infatti completavo la tua domanda chiedendo anche il tipo di ram ... se è ddr ... il chip faa pietà ... se è pc133 tanti di cappello! mi sa che sono ddr ... che serva dare una controllatina a tutti i servizi che ha caricati e che abbassano il test di così tanto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.