|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Cinema e videogames, votate il più brutto!
Nella storia dei videogames i titoli che hanno raggiunto la maggiore popolarità prima o poi sono stati adocchiati da qualche tabbozzo di holliwood, tra questi filmoni ispirati ai videogames dite qual'è il più brutto. c'è solo l'imbarazzo della scelta!
![]() Personalmente Super Mario è una chiavica. P.S.: se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
indeciso tra MK, MK2, Street Fighter e Final Fantasy...
non saprei sceglire Final Fantasy l'ho trovato stupefacnte dal punto di vista grafico (non all'altezza della realtà cmq, mi pare ovvio)... ma la storia faceva davvero ribrezzo... classica japponesata senza capo (e questa è forse la cosa più grave) ne coda... ![]() i 2 MK lasciamoli perdere che è meglio, a dir poco orridi... Street Fighter invece è un B movie (alla Van Damme) senza lode ne infamia... classico film da prima serata del mercoledì o pomeriggio del sabato Mediaset... ![]() Super Mario pur odiando il personaggio l'ho trovato un film più che dignitoso (fantastico l'attore che fece Super Mario, poco tempo fà impegnato nel ruolo del Papa nello sceneggiato su Canale 5... almeno così ho sentito ![]() Resident Evil pur avendo un po' poco a che fare con il videogioco dal punto di vista della trama (cmq abbastanza superficiale) l'ho trovato un buon film, il che è strano visto che il regista (Paul Anderson anche se avrebbe dovuto essere John Romero) è lo stesso almeno del primo Mortal Kombat (e di altri film più o meno orridi come, se non sbaglio, Punto di non Ritorno), non sò se anche del secondo... ha saputo ben combinare tensione e azione, visto che cmq di horror ce ne è ben poco ![]() mi sono piaciute soprattutto le musiche... e le protagoniste femminili naturalmente ![]() di altri film tatti da videogiochi ti sei scordato l'orrido Tomb Raider che non salvo manco per la protagonista visto che non mi piace paticolarmente... ![]() cmq in futuro arriveranno anche, se non ricordo male, i film di Halo (?), Metal Gear Solid e molti altri... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cavolo, hai ragione manp! ho scordato tomb raider, me lo sono già completamente dimenticato! comunque secondo me il primo mortal kombat non era poi male, premetto che sono un cultore del cinema spazzatura, specie se con zombi ninja etc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho visto spezzoni del 2° (credo fosse il 2) l'altra sera su RaiDue...
![]() i combattimenti sembravano a rallentatore e più che menarsi sembrava stessero ballando... mi chiedo dove abbiano trovato il coraggio per spacciare quella roba per un film... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
doppio post... stu cazz e forum e mmerd!
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
ho votato super mario..anche se Mortal kombat 2 non scherza affatto....
il primo almeno mi era piaciuto x le musiche che aveva come colonna sonora(quella degli Orbital fra tutte ) ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Quote:
![]() Al contrario invece Punto di non ritorno mi è piaciuto parecchio,un vero horror-splatter con una trama piuttosto buona e un cast di attori molto bravi,la scena del video con l'orgia esagerata di violenza mi ha fatto veramente cagare addosso. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bhè i pareri erano strettamente ihmo... come al solito
![]() ![]() per Punto di non Ritorno che te devo dì... ammesso che stiamo parlando dello stesso film (ne ho un ricordo un po' vago in effetti) mi ha lasciato ampiamente perplesso... ![]() ![]() ![]() Resident Evil non ho mai detto che sia un bel film... ho detto un buon film... giusto per passare un oretta e mezza tra zombi e affini... un soft splatter carino e divertente che con il sound giusto sà anche farti saltare sulla sedia un paio di volte... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: PG
|
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
MMM!
Ero indeciso tra street fighter e final fantasy. Alla fine dico street fighter soprattutto perchè i protagonisti del gioco sono in secondo piano(ryu e ken) mentre hanno fatto protagonista quel truzzo di vandamme(ma quando mai guyle è protagonista?
![]() ![]() ![]() P.S. Vittoria sfolgorante. Shantsung è troppo un grande. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Re: MMM!
Quote:
![]() ![]() p.s. sono un grande..in quanto a film no me ricordo na sega ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
assolutamente mk2 il peggiore, anche mario bros era abbastanza ridicolo ma io ero abbastanza piccolo all'epoca da non rendermene conto
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Super Mario, gli altri li trovo perlomeno decenti, invece il film sull'idraulico Nintendo mi aveva proprio fatto venire 2 palle così!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Ma sono l'unico che ha apprezzato Mk??? Per dirla tutta molto più il secondo che il primo... onestamente, data la pochezza del videogioco non avrei saputo cosa aspettarmi di più...
Street Fighter è stato veramente pietoso... 2° in graduatoria dopo quella cosa indegna di Super Mario (il mio voto)... e dire che Bob Hoskins è un buon attore...! Final Fantasy mi ha lasciato abbastanza indifferente.. in questa compilation di chiaviche non è una brutta cosa.... ![]() Comunque se fosse stato in graduatoria avrei probabilmente messo Tomb raider... l'unica cosa che ti rimane impressa del film sono le tette della Jolie.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.