Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2003, 13:48   #1
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
Cinema e videogames, votate il più brutto!

Nella storia dei videogames i titoli che hanno raggiunto la maggiore popolarità prima o poi sono stati adocchiati da qualche tabbozzo di holliwood, tra questi filmoni ispirati ai videogames dite qual'è il più brutto. c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Personalmente Super Mario è una chiavica.

P.S.: se mi sono dimenticato qualcosa ditemelo.
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 14:00   #2
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Città: Verbania
Ero indeciso tra MK e SF...
Ho votato MK solo perchè il gioco mi piace di + e di conseguenza la delusione è stata + grande...

Old 07-03-2003, 14:21   #3
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
indeciso tra MK, MK2, Street Fighter e Final Fantasy...

non saprei sceglire

Final Fantasy l'ho trovato stupefacnte dal punto di vista grafico (non all'altezza della realtà cmq, mi pare ovvio)... ma la storia faceva davvero ribrezzo... classica japponesata senza capo (e questa è forse la cosa più grave) ne coda...

i 2 MK lasciamoli perdere che è meglio, a dir poco orridi...

Street Fighter invece è un B movie (alla Van Damme) senza lode ne infamia... classico film da prima serata del mercoledì o pomeriggio del sabato Mediaset...

Super Mario pur odiando il personaggio l'ho trovato un film più che dignitoso (fantastico l'attore che fece Super Mario, poco tempo fà impegnato nel ruolo del Papa nello sceneggiato su Canale 5... almeno così ho sentito ) e anche abbastanza divertente... :o

Resident Evil pur avendo un po' poco a che fare con il videogioco dal punto di vista della trama (cmq abbastanza superficiale) l'ho trovato un buon film, il che è strano visto che il regista (Paul Anderson anche se avrebbe dovuto essere John Romero) è lo stesso almeno del primo Mortal Kombat (e di altri film più o meno orridi come, se non sbaglio, Punto di non Ritorno), non sò se anche del secondo...
ha saputo ben combinare tensione e azione, visto che cmq di horror ce ne è ben poco
mi sono piaciute soprattutto le musiche... e le protagoniste femminili naturalmente

di altri film tatti da videogiochi ti sei scordato l'orrido Tomb Raider che non salvo manco per la protagonista visto che non mi piace paticolarmente...

cmq in futuro arriveranno anche, se non ricordo male, i film di Halo (?), Metal Gear Solid e molti altri...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 15:02   #4
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

cavolo, hai ragione manp! ho scordato tomb raider, me lo sono già completamente dimenticato! comunque secondo me il primo mortal kombat non era poi male, premetto che sono un cultore del cinema spazzatura, specie se con zombi ninja etc...
Old 07-03-2003, 16:56   #5
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

ho visto spezzoni del 2° (credo fosse il 2) l'altra sera su RaiDue...
i combattimenti sembravano a rallentatore e più che menarsi sembrava stessero ballando...

mi chiedo dove abbiano trovato il coraggio per spacciare quella roba per un film...

Old 07-03-2003, 16:57   #6
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

doppio post... stu cazz e forum e mmerd!

Old 07-03-2003, 17:29   #7
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Quote:
Originally posted by "Manp"

doppio post... stu cazz e forum e mmerd!

OT: mi devi togliere una curiosità manp, perchè sti ca**o di ninja devono bruciare? www.entertheninja.com
Old 07-03-2003, 18:33   #8
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
ho votato super mario..anche se Mortal kombat 2 non scherza affatto....
il primo almeno mi era piaciuto x le musiche che aveva come colonna sonora(quella degli Orbital fra tutte )
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2003, 20:39   #9
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Quote:
Originally posted by "Manp"

Resident Evil pur avendo un po' poco a che fare con il videogioco dal punto di vista della trama (cmq abbastanza superficiale) l'ho trovato un buon film, il che è strano visto che il regista (Paul Anderson anche se avrebbe dovuto essere John Romero) è lo stesso almeno del primo Mortal Kombat (e di altri film più o meno orridi come, se non sbaglio, Punto di non Ritorno), non sò se anche del secondo...
ha saputo ben combinare tensione e azione, visto che cmq di horror ce ne è ben poco
mi sono piaciute soprattutto le musiche... e le protagoniste femminili naturalmente
A me personalmente Resident Evil ha fatto ribrezzo,una buffonata simile non l'avevo mai vista,l'unica cosa che mi è piaciuta di quel film è stata la protagonista,quella ultraGnocca di Milla Jovovich ig:
Al contrario invece Punto di non ritorno mi è piaciuto parecchio,un vero horror-splatter con una trama piuttosto buona e un cast di attori molto bravi,la scena del video con l'orgia esagerata di violenza mi ha fatto veramente cagare addosso.
Old 07-03-2003, 20:48   #10
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

bhè i pareri erano strettamente ihmo... come al solito

per Punto di non Ritorno che te devo dì... ammesso che stiamo parlando dello stesso film (ne ho un ricordo un po' vago in effetti) mi ha lasciato ampiamente perplesso...

Resident Evil non ho mai detto che sia un bel film... ho detto un buon film... giusto per passare un oretta e mezza tra zombi e affini... un soft splatter carino e divertente che con il sound giusto sà anche farti saltare sulla sedia un paio di volte...

Old 07-03-2003, 20:50   #11
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "ugluck"

OT: mi devi togliere una curiosità manp, perchè sti ca**o di ninja devono bruciare? www.entertheninja.com
appena funziona un cazzo di sito te lo spiego!

Old 07-03-2003, 22:04   #12
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Città: PG
http://www.filmup.com/sc_puntodinonrit.htm
Old 07-03-2003, 22:54   #13
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originally posted by "Bimbo"

http://www.filmup.com/sc_puntodinonrit.htm
ok è lo stesso... a me non è piaciuto

Old 09-03-2003, 08:03   #14
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

MMM!

Ero indeciso tra street fighter e final fantasy. Alla fine dico street fighter soprattutto perchè i protagonisti del gioco sono in secondo piano(ryu e ken) mentre hanno fatto protagonista quel truzzo di vandamme(ma quando mai guyle è protagonista? ) Punto di demerito all'effetto godzilla nel combattimento tra zangief e honda ma dai Invece direi che mk mi è piaciuto(e bravo rez pure a me il pezzo di orbital piaceva). Resident evil invece lo trovo discreto anche perchè la parte in cui la donna apre gli occhi nella teca di vetro mi ha fatto venire un coccolone

P.S. Vittoria sfolgorante. Shantsung è troppo un grande.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2003, 13:02   #15
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Re: MMM!

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Ero indeciso tra street fighter e final fantasy. Alla fine dico street fighter soprattutto perchè i protagonisti del gioco sono in secondo piano(ryu e ken) mentre hanno fatto protagonista quel truzzo di vandamme(ma quando mai guyle è protagonista? ) Punto di demerito all'effetto godzilla nel combattimento tra zangief e honda ma dai Invece direi che mk mi è piaciuto(e bravo rez pure a me il pezzo di orbital piaceva). Resident evil invece lo trovo discreto anche perchè la parte in cui la donna apre gli occhi nella teca di vetro mi ha fatto venire un coccolone

P.S. Vittoria sfolgorante. Shantsung è troppo un grande.
steso pezzo di canzone lo si sente all'inizio del film Hackers (quello con angelina jolie e.... nun me ricordo + il nome del ragazzo..che ha fatto anche la parte di robin nel fil "batman forever" o simile )
p.s. sono un grande..in quanto a film no me ricordo na sega
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Old 10-03-2003, 11:22   #16
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:
Originally posted by "Rez"

steso pezzo di canzone lo si sente all'inizio del film Hackers (quello con angelina jolie e.... nun me ricordo + il nome del ragazzo..che ha fatto anche la parte di robin nel fil "batman forever" o simile )
p.s. sono un grande..in quanto a film no me ricordo na sega
Anche di giochi non ti ricordi ma lo nascondi bene
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2003, 17:51   #17
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Anche di giochi non ti ricordi ma lo nascondi bene
:o ig:
Old 10-03-2003, 18:39   #18
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
assolutamente mk2 il peggiore, anche mario bros era abbastanza ridicolo ma io ero abbastanza piccolo all'epoca da non rendermene conto
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2003, 18:40   #19
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Città: Piacenza
Super Mario, gli altri li trovo perlomeno decenti, invece il film sull'idraulico Nintendo mi aveva proprio fatto venire 2 palle così!
Old 10-03-2003, 19:13   #20
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
Ma sono l'unico che ha apprezzato Mk??? Per dirla tutta molto più il secondo che il primo... onestamente, data la pochezza del videogioco non avrei saputo cosa aspettarmi di più...

Street Fighter è stato veramente pietoso... 2° in graduatoria dopo quella cosa indegna di Super Mario (il mio voto)... e dire che Bob Hoskins è un buon attore...!

Final Fantasy mi ha lasciato abbastanza indifferente.. in questa compilation di chiaviche non è una brutta cosa....

Comunque se fosse stato in graduatoria avrei probabilmente messo Tomb raider... l'unica cosa che ti rimane impressa del film sono le tette della Jolie....
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian