|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prossimi chip grafici per portatili ..............
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione. Sono in procinto di comprare il mio primo portatile (finalmente!!!) che con ogni probabilità sarà un Progress Partner P4 della Idea Progress. A questo punto solo un dubbio mi assale ... ci sono nuovi chip grafici per portatili in dirittura di arrivo (da qui a 2 mesi) oppure il Radeon 9000 rimarra ancora il migliore per qualche tempo ??? Grazie a chiunque mi sappia dire qualcosa ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
la Geforce4 4200TI che montano nel dell 8500 in usa...penso che arriverà anche qui..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
anche il dell ita ha già l'8500 con chip geppo 4 go 4200 !! altre case con questo chip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo me, non molto a breve, uscirà anche il primo chipset della Ati compatibile DirectX 9 (Mobility 9600?), ma potrebbe anche essere che ci vorranno 6 mesi.
Fossi la ati lo tirerei fuori x l'estate ![]() Ricordiamoci infatti che i chip nvidia consumano, e quindi ideali solo x i desktop replacement. Ciao ErP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.