|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Videocamera - Mustek DV 3000 a € 192,35
Provo a postare la domanda nel forum di fotografia:
Ho trovato su kelkoo questa videocamera della Mustek: ![]() Ecco le caratteristiche: ------------------------------------------------------------------------------------- Videocamera Digitale DV-3000 Digital Video, DSC e PC Camera, risoluzione hardware 3.1 Mega Pixels, uscite Audio/Video per la TV, monitor a colori LCD TFT 1.5", supporta SD e MMC Memory Card, piccolissima 86 x 40 x 68 mm. e con un peso di soli 110 gr. Image Sensor: 2.1 Mega CMOS Sensor Risoluzione: Fine 2048 x 1536 con Interpolazione Hardware - Alta 1600 1200 - Bassa 1280 x 960 Video Clip: 320 x 240 Zoom digitale 2x Dispaly a colori TFT 1.52 LCD Memoria Esterna: SD e MMC Memory Card Formato File: JPEG e AVI Ampiezza Focale: 0.7 m. - Infinito Interfaccia USB e Uscita Audio/Video Autoscatto di 10 secondi 2 Batterie AA Alkaline Dimensioni: 86 x 40 x 68 mm. Peso: 110 gr. (senza batterie) ------------------------------------------------------------------------------------- High resolution up to 2048x1536 pixel (hardwareinterpolated) Digital Video , DSC & PC Camera 3,1 Mega Pixel Hardware Resolution (hardwareinterpolated) Audio / Video Out for TV Easy-to-use Controls & Color TFT 1.5" LCD SD & MMC Memory Card Supported Compatible with Microsoft Windows 98 SE , Me , 2000 and XP ------------------------------------------------------------------------------------- Intanto , visto che di questa roba non ci capisco niente , vi chiedo di spiegarmi che significa in soldoni la roba che ho scritto sopra. E poi , visto che mi serve in sostanza una macchina fotografica senza pretese e una videocamera per fare piccoli filmini da caricare sul web , questa "macchinetta" puo soddisfare le mie esigenze oppure è un giocattolo che alla fine della fiera non fa nulla sufficientemente bene? 192,35€ è un prezzo interessante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Mi sembra decente!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.