|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Cambiare dissipatore alla 3D Hercules 9700
E' possibile sostituire il dissipatore originale Hercules per montarne uno piu' potente per reggere meglio agli oc? E se si potete consigliarmi il modello grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
L'unico sarebbe il crystalorb, solo che il dissy dell'hercules è il titan TTC-CUV2AB(di rame), che ho visto in un round up di coolers per vga essere il migliore per prestazioni, migliore anche se di pochissimo anche del crystalorb(e anche + silenzioso).
Ci sarebbe altrimenti il dissy passivo della Zalman, solo che sulle Hercules non va per via del dissy posteriore e di quelli sulle ram. Se non overvolti il dissy originale è la cosa migliore, al massimo controlla che abbia un buon contatto con la gpu, anche se ad essere sinceri io nel togliere la cornice non ho guadagnato neanche 1mhz, era perfettamente appiattita sulla piasra del core, non entrava neanche la lama del taglierino per capirci, comunque l'ho levata. A quanto ti arriva la gpu?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.