|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Athlon XP con bus a 400 Mhz a Maggio
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9423.html
Questo è quanto trapela dai produttori di schede madri taiwanesi. Mancano, però, i chipset che ufficialmente supportino questa nuova frequenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non sanno proprio più dove aggrapparsi pure sti qua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
no almeno devono partire da 2ghz (200x10) e poi salire a almeno fino a 2,4-2,5... allora si che si viaggia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
3000+ sarebbe un perfetto 2ghz(200x10)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[[[[[[Non sanno proprio più dove aggrapparsi pure sti qua... ]]]]]]]
AMD fa dei bei processori come intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Mi chiedo perché aspetare sempre le mosse di Intel. Forse il progetto x86-64 sta assorbendo più energie di quanto non prevedessero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
buono dai.......
salgono pure loro...... però se cambiassero tipo di bus sarebbbe meglio.... l'EV6 sta tirando gli ultimi ormai..... un AMD con QPB renderebbe parekkio meglio BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mmmhhh mi sa che c'è qualcosa che nn va....
Ma come gli salta in mente di buttare sul mercato fra due mesi un processore che, almeno per adesso, non è supportato (ufficialmente) da nessun chipset? Mi sa che AMD ha fretta di recuperare....ma vede che non ci riesce....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Questa news che non preluda ad un ulteriore rinvio di Hammer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ancora.....
Ah beh, scusate, fra due mesi uscirà ufficialmente.....ma non si vedrà sugli scaffali prima di due mesi dall'uscita, come ormai ci ha abituato AMD......Allora forse sì che ci saranno schede madri compatibili ufficialmente......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Premessa: Nn ho assolutamente voglia di far polemica
Come mai nn c'è nessuno a dire:" aaaaahhhhh ma AMD ogni volta fa cambiare mobo ecc ecc..." Certi commenti son solo e sempre unilaterali... E cmq questa scelta denota il fatto che il progetto Athlon è un po arrivato...e francamente il bus a 400 nn lo aiuterà più di tanto...nn soffre di problemi di bandwith come il P4...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
non vuol dir però che non ne giovi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non mi sembra una gran mossa far uscire il Barton a 333mhz, e dopo 3 mesi lanciare quello a 400mhz. Tanto valeva fare un unico modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
"Come mai nn c'è nessuno a dire:" aaaaahhhhh ma AMD ogni volta fa cambiare mobo ecc ecc..."
Nessuno mica ti obbliga a cambiare mobo? Dillo a chi mette Palomino su A7V o A7V133..o Thoro su Kg7...come c'e' ora sul pc di mio padre..Kg7-raid con Xp1700+@2400+. Mica ho cambiato mobo..eppure ha quasi 2 anni di vita! Certo se ne hai una + vecchia o con peggiore supporto bios e/o minore qualita' costruttiva fa sei costretto si...ma io il nuovo Barton posso tranquillamente montarlo sulla mia 8k3a+ che ha un anno di vita....certo.tengo il PCI fuori specifica ma con della buona ram ci va senza problemi.. Lo stesso dicasi per tutte le "vecchie" schede madri che hanno gia' il divisore a 6 per il PCI...! Eppoi non mi sembra che abbiano annunciato che i 266 e 333 vadano fuori produzione a breve..! Aggiungici che la fine del K7 e' segnata e annunciata da tempo..cercano ovviamente di sfruttare al max un processore che ha dato tanto e che ancora tanto puo dare.. Unilaterali? unilaterali si! Perche' con Intel a cambio di processore sei quasi sempre costretto a cambiare mobo, con Amd se ti accontenti di piccole limitazioni riesci a montare su una scheda madre un processore di 2 generazioni successive! Quanto e' che Amd non camba il socket? Dal cambio Slot A- Socket A..cioe' 3 anni fa abbondanti! Sul fatto che Athlon sia arrivato ho gia' scritto sopra..sul fatto della bandwitc non sai quanto ti sbagli! L'Athlon non riesce ad andare al max proprio per broblemi di banda..altro che storie! Prova a fare un confronto 2400+ con bus a 133 e 2400+ con il bus portato a 166 e vedrai che differenze! Il PII risentiva minimamente del problema di banda...! Sarei stato curioso di vedere un K7 con Rambus...il P4 ho l'impressione se lo sarebbe mangiato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
KT400A
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
AMD lo trovi in negozio tardi??
Cambia fornitore!!! Io il Barton l'ho già trovato..
Solite leggende metropolitane.. Informatevi prima di parlare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Leggende metropolitane micca tanto, che il Barton tu lo possa trovare in circolazione già adesso è vero ma ricordo benissimo che le prime versioni del 2400+ e 2600+ vennero annunciate due mesi prima di trovarle disponibili veramente nei negozi.
O no??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() ![]() cosa che dovrò fare grazie al Kt400 ![]() ![]() ![]() ![]() cmq. mi ricorderò di costoro, CHE NON AVRANNO MAI PIU' UNA LIRA DAL SOTTOSCRITTO: 1. Gigabyte, perché ha fatto una mobo con KT333 senza il divisore 1/5 (la 7VRXP) - alcuni dicono che c'è ma la faccenda non è chiara - morale ti fermi a 266 di fsb. 2. VIA, perché non ha messo il 1/6 sul Kt400, che di fatto è un KT266A con l'inutile DDR400: porcata commerciale per turlupinare la gente. 3. Asus, perché credono di essere i migliori, quando ormai i loro prodotti sono a livello di anonima cianfrusaglia coreana: sulla A7V8X hanno montato a settembre scorso un crtl che può fare il raid solo con dischi serial... MA PERFAVORE!!
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Qualcuno mi spiega la differenza tra EV6 e QuadPumped? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.