|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Operation Flash point!!!!!!!!!!!
Salve ragazzi mi appresto a comprare Operation Flashpoint,io ho un duron 800 con 128 di ram,scheda audio e scheda video integrate,so che magari non è un gioco che ha tantissime pretese,magari è tipo max payne che a me girava benissimo...volevo sapere se qualcuno di voi,che magari ha un pc non potente tipo il mio o magari quasi simile,se lo aveva provato ed è disposto a dirmi come va e come si è trovato.
Ciao e grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Ora ho un xp2000+ e geffo 4 e gira da paura
![]() cmq mi ricordo che l'ho provato con tnt2ultra e duron 800 e girava senza problemi, direi bene, non mi ricordo di scatti o altro, nè di limitazioni dei dettagli, è un gioco che non dovrebbe crearti grane. ciao ![]() Ps-> se ti interessa forse vendo sia il gioco originale che il gold pack upgrade con tutte le 20 missioni agg. armi e mezzi nuovi.[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Potrebbe andare...
Anzi, mi sa proprio che va!
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se è solo O.F. dovrebbe andare, ma se compri la G.O.T.Y che ha Resistence dentro ti andrà un po a scatti.........
CIAOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
io ho un athlon 800, 12 mb di ram e una matrox g-400 16mb e gira benino.
ci gioco a 800*600*16 e ogni tanto scatta...i dettagli li ho impostati su medi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
ti consiglio almeno una tnt2 32mb per eliminare qualsiasi pb!!
visto che non costanano nulla e che le trovi anche qui sul mercatino.. ah..dimenticavo..sai dirmi se nella modalità multiplayer c sono anche i bot per un match in rete locale?? fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
raga ma siete pazzi?io provai la demo di ofp tipo nel 1999 e avevo una tnt2,manco mi partiva.per riuscire a giorcarlo mi ci è voluta una geffo2mx e per avere una fluidità decente una geffo2Ti,ora sto con una geffo3Ti200 e gioco abbastanza bene con antialiasing 2X.ciauz!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mo vi delucido che ci ho fatto gli esperimenti con sto giochillo eheheh
Allora partiamo con una tnt1 e un duron 800 ( il processore rimarra sempre lo stesso per tutte le prove ) il gioco con dettagli bassi scattava ma girava ( onore alla mia gloriosissima stb velocty 4400 ) ho provato una g 200 e praticamente non si muoveva poi ho provato una vodoo 16 mb e clamorosamente girava!!!! meglio che con la tnt1. Passo alla Kyro 2 e la mia amata volava poi ora una gf 4 mx 64 mb e devo dire che confermo quanto detto dal precedente post resistance picchia duro e qualche scatto si vede prob il mio duron è vecchietto. Quindi in sintesi con la tnt 2 scatterà ma gira se abbasserai la risoluzione e eviterai robetta tipo gli affetti hardware eax.resistance lascialo perdere.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: sto per emigrare...
|
Quote:
Per l'hardware posso dire che girava dignitosamente su un P3 600 con 384mb ram e Voodoo5... non saprei fare il confronto con le integrate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora ragazzi...Il mio problema è questo,proprio il gioco non mi parte con la configurazione che vi ho detto!!!!(vedi primo messaggio!)
Il problema è che io ho anche una vodooo2 e come si vede nei requisiti del gioco,è pienamente supportata.Ecco però io installo il gioco,resetto il computer ma poi quando vado a fare il setup x settare le preferenze la vodooo2 non me la riconosce mai!!!E ciò capita anche con altri giochi!!1 Mi aiutate come devo fare??????? solo una volta è accaduto il miracolo che facendo il setup del gioco Op me la ha riconosciuta,ma poi non è più successo!!! Come faccio? Eppure se vado a vadere in risorse del computer e poi in proprietà la scheda acceleratrice la trovo!!!! Come faccio? Ciao e grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai installato gli ultimi amigamerlin???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Un mio amico con p3600,128mb di ram e tnt2m64, con dettagli sapientemetne abbassati, giocava fluido!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
a me gira a scatti con un 1700, 512 mB di ram, radeon 9000 128. pazzesco, il gioco tra l'altro ha una grafica di un gioco 3d del C64...basta poco che c'è vo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
francist cortesemente le bestemmie lasciamole perdere
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
basta guardare la mano del protagonista che imbraccia il fucile, dire che è orrenda è dir poco, confronta il gioco con mohaa e poi dimmi. tra l'altro il gioco è ottimizzato per configurazioni spaziali... poi la mia macchina non è scarsa sicuramente, tenendo conto che il gioco è uscito un bel po' di anni fa. se abbasso il dettaglio per giocare in maniera fluida il gioco mi sembra girare col rendering software. tira da solo le conclusioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Riposto per dirvi che anch'io ho un pc abbastanza potente (xp 2000-512ram e una 4200 64mb) e il gioco non lo posso mettere con i dettagli al massimo......Scatta paurosamente...............
Comunque è un gioco stupendo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Peccato che MOHAA (che e' bellissimo) ha delle mappe ben delimitate!
Con OpfP Prova a camminare per un ora per tutta l'isola e poi mi dirai.........se sei arrivato dall'altra parte! Io ci ho gicato a 1280 x1024 e senza AA ed altro...mica l'ho trovata cosi penosa la grafica!!!!!! All'epoca avevo un AMD 1300 512Mb ddr 2100 e una geforce 256! Certo che se sviluppavano una grafica come in MOHAA e con tutto quel territorio altro che 2 cd ci voleva un DVD!! ma dai!!!!!! PS MOHAA per me rimane uno dei migliori quindi non discutiamo e facciamo paragoni! Ache Operation flash point non e' stato da meno! Raga provate a scaricarvi gratis questo freeware e poi mi direte!!! Sviluppato direttamente dall'esercito americano www.americasarmy.com [STF]=Silent= www.stfclan.com Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io infatti criticavo il sistema grafico, non certo la giocabilità e l'estensione della mappa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.