|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
tomb raider 6
salve ragazzi sapete se è uscito gia tomb raider 6 angel of darkness?
e per quali console incluso pc e disponibile? quanto costa l'originale? quanti cd sono per pc? e per playstation? grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Basta, non ne posso più di tomb raider
![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
nessuno ke risponde alle mie domande?
non riesco ad aprire quel sito cosa c'è dentro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Tomb Raider è stato rinviato... era previsto per metà febbraio, ma anche un altro gioco Eidos (Championship Manager 4) è stato rinviato... non so cosa abbia in mente la Eidos in generale e la Core Design in particolare, nel caso di TR6... Ever4ever
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: tomb raider 6
Quote:
![]() Esce a giugno e sarà disponibile solo per PC (dovrebbe uscire qualche giorno prima) e PS2 Non ti sò, invece, aiutare sul prezzo e numero di CD; è ancora prestino per saperlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: tomb raider 6
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.