|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A7N8X DELUX control panel per Nforce2
Si guardate il manula in fondo parla del control pannel dove vedere tutti i settaggi per Nforce2. Io personalmente questo fostware, non l'ho trovato nel CD... qualcuno sa dirti qualcosa
Ciao e grazieeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Un aiutino
Qualcuno sa nulla??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
No ma dato ke vorrei prendere la tua stessa skeda...kome ti trovi? Ke processore hai in abbinamento?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Potresti essere più preciso in merito al manuale? ad esempio indicando la pagina e/o il capitolo del manuale
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Cmq se ti riferisci al xap. 5.7 si riferisce al control panel del chip audio nforce, e se installi i driver lo devi avere per forza
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagina
A pagina 83, fammi sapere.
Per altro ragazzo: Ho un ADM 2600+ con una ATI RADEON 8500 Ti posso dire che a livello di stabilità, è perfetta, sono 3 giorni che il pc è sempre acceso, senza mai fare un riavvio, e mi ha dato mai problemi. L'unico problema è con la ATI che mi sfarlalla anche con i giochi più leggere, a bassa risoluzione e con il minimo dei dettagli. Questo problema lo ha dato anche ad altri ragazzi che hanno la 7500 e la 9700 PRO, sicuramente si tratta di driver. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Pagina
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.