|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Antec o Enermax??
Posto in questa sezione sperando sia quella giusta. :o
Leggendo alcuni post ho notato che pochi parlano bene degli Enermax (avrei intenzione di acquistare a brevissimo un 430w). Qualcuno mi posta le sue esperienze e/o consigli a riguardo anche in relazione alla seconda marca da me scelta (Antec) Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mettiamola cosi: Sto per acquistare un Enermax 430w, qualcuno (per esperienza) mi sconsiglia (o meno) dal farlo??
Thanks! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Io l'ho acquistato e sono soddisfattissimo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
sono le due marche migliori. regolati in base al prezzo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Antec o Enermax??
Quote:
se è per il P4 l'Enermax IMHO è la miglior scelta... (Enermax 430W sulla 12v ha 33A) (Antec 550W ha solo 24A sulla 12v) io con il mio Enermax 430W mi trovo benissimo con il P4... Fate vobis... Bye ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
sono entrambi buoni prodotti cmq tempo fà ho visto una comparativa (linkata da un utente del forum...) dove si notava chiaramente che antec dava le paste a tutti ed intendo a tutte le più famose marche a livello mondiale!! cmq bisogna provare per credere io ora ho un enermax e mi trovo bene.......frà un pò magari provo l'antec!!
off topic on medioman ma con cosa lo raffreddi il tuo c1? così per curiosità......volevo vedere se vale la pena di fare acquisti in sistem h2o t.e.c o prometeia ![]() ciao off topic off ciao a tutti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto fugando tutti i dubbi che avevo.
![]() Devo alimentare una Epox 8rda+ (più in la forse una Abit nf7-s ver.1.2 ![]() A questo punto visto che pare sia una mera questione di prezzo prenderò un Enermax 430. Ancora grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.