|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
[56k Warning]AMP II - playable demo engine, immagini e info
Cosa diavolo è AMP II? Io, come certamente anche alcuni di voi ora, mi sono posto questo quesito nel vedere scritto tale nome. Allora ho cercato info da tutte le parti ed ho raccolto tutto quanto segue:
AMP II è un game engine sviluppato in collaborazione tra la Slam Software e la 4D Rulers. Le features usate sono queste:
Posto anche tre immagini per dare un'idea di cosa è capace di fare questo engine. Tenete presente che sono solo sample di questo motore grafico, non è un gioco. ![]() ![]() ![]() Infine c'è anche una demo playable per provare dal vivo la forza dell'engine. Queste sono le richieste HW altrimenti il demo non parte:
Attenzione! La scheda video richiesta è solamente una GF3 o 4. Ciò significa che non funziona con una scheda Ati o di altra marca. Verrà rilasciata presto anche una demo compatibile con tutte le altre schede ma purtroppo ora il convento passa solo questa. Chi volesse provare questo engine può scaricare la demo da uno di questi 2 link: amp2demo.exe da 27Mb amp2demo.exe da 27Mb Dunque sembra promettere molto bene; proprio per questo sarei anche interessato a provarlo (solo 27Mb...) ma purtroppo nel cuore del Piccì tengo una Ati. Se però qualche possessore di Geppo 3 o 4 lo scarica e se la sente di fare una recensione seria mi farebbe una grande cortesia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
ora provo
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Provato con una Gf3 ti 500 e lo trovo molto fluido.... anke xkè è un piccola mappa anzi piccolissima con 5 o 6 stanza (un uso di pixel shader e vertex shader abb buono) troppo poco x giudicarlo, una sola arma (un mitragliatore ke come fuoco secondario ha delle granate), l'unica curiosa ke ho notato è ke l'ombra dinamica carina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
ecco la mia impressione:
nel demo conteneva solo una mappa, non ci sono ne mostri ne porte da aprire, c'era solo un livello realizzato in modo grossolana. i texture sono applicati abbastanza bene, ma la qualità lascia un pò a desiderare, ma considerando che è solo alla fase embrionale direi che non ci si può lamentare più di tanto. la luce dinamica è applicata abbastanza bene, anche se non ho notato una grande scala di grigio nell'ombra del personaggio, magari era una cosa che hanno tralascito visto che la luce penzolante era fatto di meglio effetto. poi non essendoci elementi di qualità particolarmente alta non posso dire sulla qualità del rendering. tutto sommato direi che il motore è ancora mal usato per dare un giudizio definitivo, anche se tutto sommato può essere molto valido, anche non raggiungendo il unreal warframe e le luci dinamiche non arrivando al leak demo di doom3 direi che il motore è molto migliore di molti altri shooter attualmente in circolazione. lascio mutamenti nel mio giudizio quando vedrò una applicazione in cui riuscirà a sfruttare pienamente il motore grafico suddetto ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
mmmm, adesso provo a scaricarlo ma guardando le immagini tutto mi sembra familiare ......... infatti il modello dell'arma e del soldato sono presi pari pari dal gioco "GORE" sempre della 4d rules. Non vorrei si trattasse di un'altro gore solo con un motore diverso.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
con gf3 ti200 non mi va dice che manca il supporto opengl ahahaha ahah ha .............come mai'??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.