|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Come si mettono i disegni su plexi???
Kome devo fare x mettere un disegno ke ho fatto su FA4 sul plexi. Il disegno è a colori. Avevo pensato d stamparlo su un foglio trasparente ke ne dite???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Lo puoi stampare su lucido tenendo al max il risparmio di inchiostro in modo da avere un effetto trasparente e poi lo attacchi all'interno della finestra.........
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mhh ok azie. Aspè altro problema....la mia finestra in plexi è molto+grande di un foglio FA4...ci sono in commercio lucidi di dimensioni maggiori???E poi come faccio a stamparlo ??Se supera le dimensioni dell'FA4 nella stampante nn c entra!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci sono in giro i lucidi in formato A3 ma devi avere una stampante adeguata........se ne hai una normale in A4 puoi dividere l'immagine con un programma di fotoritocco in 2 parti e stamparla metà su un foglio e metà su di un altro e li unisci........tanto sono trasparenti e non si nota
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mhh ottima idea!Allora posso prendere due lucidi A4 e unirli. Sei sikuro ke nn si notano???
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se fai le cose per bene quasi non si notano........certo non è come avere un unico A3 cmq viene sempre un bel lavoretto
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.