|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ali lp-6100-Atx...Ammazza ke bomba!
Ragazzi ho recuperato un Ali montato in un case con un Pentium II e mi sono deciso a provarlo in sostituzioni del mio Ali da 400W no brand.
L'Ali riporta una strana marca (Huea Yav,mi pare) pero c'è pure la scritta lp 6100 Atx il ke mi ha fatto pensare ad un "LEADMAN"(forse proprio x questo ero molto curioso di provarlo)... Dunque l'ALI è da soli 235W con amperaggi di poco inferiori ad un economico 300W odierno. Inoltre presenta un sensore termico ke regola la velocità della ventola(da 8V a 12V) in base alla temp interna dell'ali(30°-50° C). Insomma l'ho montato e penso ke ci resterà per molto nel mio Case dati i segunti voltaggi ke mi hanno sbalordito: +3.3V ->3.41 V fissi anke sotto stress(il mio 400w nn andava oltre 3.25V ![]() +5V -> 4.97 (4.95 sotto stress); +12V -> 12.10V (11.97 sotto stress); Ovviamente sono rimasto impressionato dai 3.3 visto ke ogni tanto avevo qualke problemino di righe verticali con la 8500(adesso risolto al 100%). Ke ne pensata si tratta forse di uno dei primi leadman rimarkiato? ![]() Io credo di si ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Nessuno ha niente da dire?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.