|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
Memoria Crucial, per chi lo aveva chiesto (Il Nave?)
Ho ricevuto ieri la ddr dall'inghilterra (io vivo in belgio). Ordinata e pagata martedì, spedita giovedì, arrrivata venerdì (ups). La memoria arriva in una pacchetto ben realizzato, abbastanza protettivo. Sigillata nella palstica isolante (molto silicon valley!). Subito installata sul mio pro 6100 e subito riconosciuta. Saprò dire nel futuro il reale incremento di prestazioni, ma a dire la verità non faccio grafica quindi valutare sarà difficile.
Volevo chiedere al popolo del forum se 4015 al 3d mark con la mia ge420, dopo avere eseguito diverse ottimazioni sono regolari o sono troppo poco. Grazie ed a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Re: Memoria Crucial, per chi lo aveva chiesto (Il Nave?)
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: web
|
Quote:
Potresti dirmi dove l'hai ordinata e quanto l'hai pagata (o meglio quanto, secondo te, verrebbe a me in Italia ... l'IVA non credo ci sia in Belgio ![]() Navigando in internet avevo trovato un sito che le vendeva ma non sono + riuscito a rintracciarlo. Grazie, alla prox. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
...potresti darci maggiori dettagli?
Tipo di pagamento? L'IVA l'hai pagata in Italia o hai pagato la VAT? Vorrei acquistarle pure io, ma nn ho ben capito il discorso della VAT, puoi aiutarmi in tal senso? Ciaooo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
ciao vicibus, grazie per esserti ricordato..
dai, scioglici il dubbio sullo sdoganamento.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate ragazzi, appena tornato da un lunga serata in un bar.
Ho ordinato 256 mega per il toshiba e 128 (2 x 64) per un extensa 501t. Ho pagato in totale 75 sterline (comprese le spese di spedizione) e ritengo sia stato un affare considerato sono circa 110 euro. L'iva l'ho pagata a monte, ovvero in inghilterra, al 17,5% e ritengo sia stato giusto perchè meno che non in Belgio o anche in Italia. Non ho pagato alcuna spesa di dogana, come avevo detto prima siamo in regime di mercato unico e quindi niente spese. Non posso che consigliare il tutto. L'ups è miracolosa tramite il tracking ho visto che la mia ram è partita alle 2 del mattino di giovedì per Bruxelles. Quindi in due giorni è tranquillamente arrivata a destinazione. Vi auguro buonanotte ed a domani per ogni ulteriore chiarimento. Sarò on-line dalle otto in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scusate, ho dimenticato di dire che ho pagato con la mia visa e che tutto è molto semplice. Nessun preoccupazione, non c'è spesa di dogana. Posso dire che è il mio mestiere e non c'è differenza tra il Belgio e l'Italia.
Buonanotte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un'altra cortesia, se puoi, vorresti linkarci il sito dove hai acquistato la Crucial? ... naturalmente dopo aver assaporato un buon caffè!!! ![]() ![]() ![]() Grazie Alla prox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.crucial.com/uk/index.asp
ecco il link ragazzi. Lieto di esservi stato d'aiuto ![]() a più tardi per ulteriori notizie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
beh manda in overclock ehehe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie di tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
P.S. Per chiunque debba comprare espansioni ram in Italia, consiglio di farsi un giro sul sito di Eprice, vendono le memorie Kingston (che sono quelle montate di serie dai principali costruttori di notebook) da 256MB DDR a circa 65 euro.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
KINGSTON 256MB SO DIMM DDR - [PA3127U-1M25] Products for TOSHIBA - Equivalent Part Number: PA3127U-1M25 € 111,90 IVA inclusa Xkè dobbiamo sottostare a questa dittatura?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non devi sottostare alla dittatura, basta comprare le so-dimm compatibili da 65 euro, sono identiche, cambia solo il part-number che non è quello di toshiba...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa teod, ma nn li trovo! Queste sono quelle compatibili Kingstone con Toshiba... mi aiuti?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
256MB DDR SO-DIMM - 32Mx64 266mhz CL25
256MB DDR SO-DIMM - 32Mx64 266mhz CL25 [ Tipologia: 266MHz DDR SDRAM - 200Pin SODIMM - 7.5ns - 2.5v - gold ] € 64,10 Queste sono perfettamente compatibili con il Toshiba se monta so-dimm ddr a 200 pin... Quelle identificate come equivalent part number dovrebbero essere identiche a quelle che monta di serie il tuo notebook. Sinceramente non capisco la differenza (credo che sia assicurata la compatibilità con le equivalent part number); ma quelle generiche da 65€ non vedo perché non debbano andare bene.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C757%5F100%28EPR%5FBase%29&txtProductID=15974%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60Ricerca%3A+sodimm%A7%60C757%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=2&txtSearchPhrase=sodimm il codice Kingston è KVR266X64SC25/256
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.