|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Voglio Syndicate 3!!!!
Voglio Syndicate 3!!!!
Lo voglio!!!! ![]() ![]() Ripensavo a Minority Report: manganelli che fanno vomitare, auto che volano o viaggiano in verticale, auto controllate da satellite (controllo del traffico) a cui si può ordinare la destinazione (la polizia ordina alla macchina di portarti alla centrale). Scansione della retina a tutti, per strada. Cartelloni luminosi che dialogano con noi.... che ho dimenticato? Beh aggiungeteci le diavolerie di demolition man, blade runner, matrix e qualche altro film sul futuro e avrete la giusta atmosfera. Syndicate è stato un gran giocone, con una grafica che ancora oggi è ben più che decente (sebbene supportasse solo 256 colori!!! riesce a non farlo pesare) il seguito mi piacque di meno però guardandoli assieme come un tuttuno non posso che elogiarli entrambi: - in quale gioco potete decidere quali armi comprare? raccoglierne altre in battaglia e rivenderle a fine missione? - in quale gioco potete "persuadere" eserciti di civili, per farvi da scudo o meglio fargli raccogliere armi per formare un esercito invincibile? - in quale gioco potete migliorare la resistenza della pelle o l'acutezza della vista? - in quale gioco potete tassare le vostre colonie e spendere i soldi in ricerca? (che da veramente i suoi frutti!!!) (scoprite nuove armi) - un numero altissimo di armi tutte stupende e incredibili - solo 4 cyborg - modalità "auto control" per rispondere automaticamente al fuoco di nemici numerosi (dura poco) - concetti di adrenalina (per correre) e intelligenza (per sparare in fretta e automaticamente) Insomma un capolavoro e ora voglio il seguito, ma chi è che avrebbe dovuto farlo? Syndicate wars uscì senza nemmeno un anticipazione, potrebbe uscire anche Syndicate 3 o devo ormai rassegnarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Re: Voglio Syndicate 3!!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq da quello che so, non c'è in cantiere nulla... temo dovremo rassegnarci a giocare per la duecentesima volta a SW (che, a mio parere, è di molto superiore alla maggior parte dei giochi usciti da allora). Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Il 2 fà schifo,ma l'1 è MITICO.
Mi ricordo ancora la fine del primo su AMIGa. Tutti con il lanciafiamme.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Mitico!!!!!
Io voglio la Gauss Gun ![]() Chi ricorda la maledetta missione dell' acceleratore atlantico? ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Syndacate, anche se è difficile crederlo, era in ben [b][b] :o |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
Io ti consiglio Jagged Alliance 2, anche questo oramai è un pò vecchiotto, ma sono simili come giochi e IMHO lo reputo persino il miglior gioco di sempre!
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
anche io ho giocato solo al primo, rigorosamente su Amiga..e voglio il seguito!!!!!!!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
quando esce?...esce?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Oddio... se qualcuno avesse la bella pensata sono sicuro che ne uscirebbe un fps
![]() Tanto è di moda... non mettiamo in giro certe voci che poi ci pensano davvero... ^^; Syndicate... riposa in pace... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Syndicate!
Passavo più tempo con i miei corporativi appollaiati sui ponti lanciando razzi alle auto della polizia che portando a termine le missioni! ![]() E plagiare la mente degli altri agenti quanto era bello? ![]() Meraviglioso! A quei tempi andavo avanti solo di Syndicate, Cannon Fodder ["war has never been so much fun!" ![]() Amiga, quanti ricordi ... So che è retorica, ma il gioco più fotorealistico e poligonoso di oggi non mi trasmette UN DECIMO delle emozioni di quei piccoli, grandi capolavori. Ah, e non dimentichiamo i lunghi pomeriggi con gli amici trascorsi sentendo la piccola Amiga gracchiare "Icecream! Icecream!" [avete colto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non certo perchè siamo nostalgici, ma perchè oggi i giochi li rilasciano il giorno stesso in cui è pronto l'engine senza spendere nemmeno 100£ per la trama ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Per me anche il 2 era bello (Syndicate Wars) stupendo! L arsenale era magnifico, era una goduria seminare distruzione ovunque! Ho raso al suolo intere città!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Sia a giocarlo direttamente, sia facendo il manager della squadra ![]() Ma quando mai un gioco mi ha intrippato tanto, quanto quelli dell' amiga? Avete mai giocato a Moonstone? troppo bello ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Moonstone l'ho giocato sul 286, era carino come gioco...anzi + che carino
per quei tempi....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Bravo Neos che ha azzeccato la citazione!
![]() Parlando di Moonstone ... carino ??? Bello ??? Moonstone era un CAPOLAVORO !!! Giocato con un amico quanto era bello attaccarlo e mozzargli la testa?! QUANTOOOOOOOOOOOO!!! ![]() Per non parlare quando gli dicevi: "Dai dai, sfida il drago che ce la puoi fare" e poi, subdolo, sogghignavi mentre veniva ridotto a brandelli! ![]() Moonstone ... che meraviglia ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
eh già, dei capolavori come syndicate, speedball, moonstaone, chaos engine saranno davvero difficili da rifare.
Ok, con le nuove tecnologie è tutto più realistico, tutto più bello, ma nessun gioco è più riuscito a tenermi incollato davanti a un monitor come questi ![]() ehhh quando si pensava più alla giocabilità e al divertimento ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Si ma non è sempre così! Ogni tanto qualche capolavoro esce ancora, vedi DEUS EX! Che tra l altro aveva anche qualcosa delle atmosfere di Syndicate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.