| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-02-2003, 23:01 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 

SKERMATA BLU CON WINDOWS XP!! AIUTO!HD CHE SI SPEGNE DA SOLO

ciao a tutti!!! ragazzi, sono proprio nella m***a!!!Prima ho lasciato il pc acceso x una mezz'oretta... collegato a internet.. erano attivi kazaa e winmx... scaricavo file...al mio ritorno trovo una bella skermata blu con scritto che si è verificato un errore, bla bla bla.. che potrebbe essere dovuto ad hardware nuovo e non riconosciuto [...] (nn ho instal nulla di nuovo.. il pc è da 2 mesi che è così....) Dopo frasi inutili c'è scritto: si è verificato un errore: *** STOP:0x000000d1 (0xFEE460000,0x00000002,0x000000000,0xF9AF8F2D) ***alcan5wn.sys - address F9AF8F2D base at F9AF2000 DATESTAMP 3BBAC701 [...] DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL POI DICE CHE è stata completata la scrittura della memoria sul disco... mi pare.. nn ricordo..   Che significa???  dopo attimi di panico ho riavviato... e ho notato che il mio hd (al momento gli altri hdd erano fuori, poichè estraibili) si è riacceso!!! in pratica è come se si fosse spento mentre il pc funzionava!!! ma perchè?? può essere??un problema simile, se non identico, apparse mesi fa.. ma non prestai molta attenzione! non penso sia un problema di "slitta" ne di mobo.. prima avevo un IBM (DTLA... guastato per i motivi che tutti sanno) e non mi ha mai dato problemi del genere!! nn so che fare!! qualcuno può aiutarmi per favore??? il mio pc è configurato in questo modo: Athlon Tbird 1.33Ghz mobo Asus A7A266 256MB ram DDR kingston GeForce 2 GTS (asus) SbLive!1024 Controller RAID 0,1,0+1 (l'hd in questione era sul controller della mobo) HD Maxtor da 40 Gb (è questo il cretinetto che dev'essersi fermato....) ha 3 mesi di vita.. Windows XP Professional grazie a tutti.. e se potete datemi una mano.. xkè ora vivo nel panico di perdere dati!!! o almeno mi piacerebbe sapere a cosa potrebbe essere riconducibile questo problema.... | 
|   |   | 
|  05-02-2003, 21:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		dai!!! uppete!!!   PLEASE!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.