|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il mistero dei DVD
Ciao a tutti, ho un HP Omnibook xe3 e ho un problema con l'audio dei DVD, ovvero è sempre bassissimo!
Tutti gli altri file o formati funzionano benissimo e ho provato ad utilizzare diversi software (WinDVD-PowerDVD-WinMediaPlayer), anche il settaggio dei volumi sembra ok, e gli stessi DVD sul mio desk hanno il volume normalmente alto, solo pochi casi hanno dato lo stesso problema. Insomma non so più che fare!!! Se qualcuno mi può dare un consiglio mi farebbe un piacere....ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hai winxp vero?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si è proprio lui!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io ho lo stesso portatile, e con winzoz i dvd erano veramente bassi. con linux tengo il volume al 70%, altrimenti da fastidio, ritengo siano i driver per xp fatti col c..o
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.