|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
condividere internet a distanza
salve,
qualcuno di voi sa spiegami come fare a condividere la connessione interner a distanza... mi spiego: in ufficio ho una connessione adsl.... a casa ho un abbonamento che mi permette di fare le telefonte urbane a costo fisso.. io vorrei collegarmi con il mio pc di casa, tramite telefonata urbana, al computer dell'ufficio (che rimane sempre acceso ed è dotato di modem analogico a 56 k) e condividere la connessione adsl a distanza .. so bene che la velocita sarebbe molto inferiore rispetto a quella adsl e anche rispoetto a quella del modem in locale ma voglio provari lo stesso.... se qualcuno sa come fare ...si faccia avanti...sicuramente la mia bolletta telefonica sarà molto piu legera !! grazie tante !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non credo proprio tu lo possa fare, mi spiace... e comunque, anche se ci riuscissi, non ti converrebbe, siccome continueresti a pagare una telefonata urbana.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se per telefonata a costo fisso intendi flat, allora potresti prendere in considerazione la sfida.
Se sei a conoscenze quasi nulle di reti, ti avverto che non sarà compito facile. Altra cosa: non credo proprio sia una cosa che rispetti molto i termini contrattuali. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.