|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
DVD Toshiba
Devo acquistare un lettore dvd e ho visto che della Toshiba ci sono due modelli che si trovano in giro l'SD-M1612 e l' SD-M1712... sinceramente mi sembrano molto simili, a parte il fatto che il secondo ha solo 192kb di buffer contro i 512kb del primo... E' da preferire quindi quello con il buffer maggiore o quello più recente?
Grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ke io sappia sono uguali
io ho sd-m1612 ![]() buyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dal sito della Thoshiba (i link che ho messo sui rispettivi modelli) risultano due buffer diversi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
mmm
credo uno ata 33 e l'altro ata 66
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi sarebbe irrilevante la differenza di buffer? Resta solo da considerare, sempre che sia corretta l'informazione, la differenza di velocità di comunicazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tanto anche con la banda di un ata33, ne hai da vendere. Non fare l'errore di pensare doppia banda = doppia velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No però stavo valutando solo se meritasse comprare il nuovo modello con meno buffer ma ata66 (che in effetti è ancora da vedere se serve a qualcosa...) oppure l'altro con buffer grande ma ata33... Dubbio... mi sa che comprerò quello che troverò più facilmente... Tanto credo che alla fine l'uno valga l'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
no
raga la diff sta nelle velocitààààààà
in ripping etc....vedete si cdrinfo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La prova del Toshiba 1712 a confronto con:
Teac DV-516E Asus E616 Toshiba SD-M1612. http://cdrinfo.com/Sections/Articles/PrinterFriendly.asp?ArticleHeadline=Toshiba+SD%2DM1712+DVD%2DROM
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Insomma alla fine i risultati sono buoni ma non eccezionali... Più o meno tutti i dvd-rom si sono equivalsi... Alcuni modelli risultavano più veloci in alcune situazioni, altri in altre... Cmq io ho comprato poi L'SD-M1712 e lo trovo ottimo, soprattutto molto silenzioso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.