|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mc Laren vs Ferrari
Vi ricordate quando la Mc Laren vinceva sempre, e il Cricetone-Cultard pur essendo un
![]() ![]() Domanda, a febbraio o giù di lì, Ati (ferrari) riuscirà a spodestare nuovamente nVidia (mclaren) calcolando che è avanti anni luce già con la 9700 pro e che nvidia propone un versione stra-overcloccata ![]() ![]() ![]() Io sono indeciso ![]() ![]() ![]() Però vi prego non facciamo rissa, ogniuno dica pacificamente la sua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Mc Laren vs Ferrari
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
mmm...basta che la mclaren non rallenti e si faccia inculare dalla ferrari, uscendo di pista tutte e due(belgio 99
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Forza Nvidia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Io spero che abbiano le stesse prestazioni così la competizione più interessante si sposterà sui prezzi
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Io spero che la Williams (Matrox o Xabre o chi vuole farne fle veci) si svegli!
Una corsa a tre è utile allo spettacolo (in formula 1) ed ai tifosi (nelle schede video) perchè abbassa i prezzi e\o comunque aumenta la qualità del prodotto Poi chi vince non conta. O meglio conta se vinciamo noi consumatori. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Ciao e Auguri
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Questo paragone automobilistico è bellissimo e seocndo me anche azzeccatissimo.
Io penso che la ferrari (ATI) stia per fare quello che la vera ferrari ha fatto con la f2002 quest'anno. Ovvero: All'inizio del mondiale fa ancora correre la "macchina" vecchia (leggi 9700pro), poi subito dopo piazza la zampata con la f2002 (leggi: r350 ) e per tutto il resto (Williams, McLaren ecc..) non ce n'è per nessuno...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
E' da un po' che non leggo un post cosi intelligente....speravo di non leggerne più ma evidentemente... ![]() Comunque nessuno vincerà....sarà una rincorsa a un podio che non esiste.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
Fidatevi!
Sono Bernie Ecclestone in persona! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E poi mettiamoci anche il logorio psicofisico del pilota, cacchio! AUGURI A TUTTI.
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Padova
|
purtroppo come paragone per certi aspetti nn ci sta
![]() al limite puoi associare il rosso ATI al ROSSO FERRARI :P diciamo che siamo ankora negli anni della McLaren.......in cui la McL va forte però soffre di qlk piccolissimo problemino di affidabilità piccolo ma presente..... la Ferrari si risarà (GFX ![]() BYEZZZZZZZZZ
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
non so se ati riuscirà a superare nvidia come prestazione pura, ma sicuramente lo farà sotto il profilo tecnologico.
già adesso con la 9700 annichilisce la 4600, ora uscirà la fx che sicuramente andrà molto più veloce ma che non la supera a livello tecnologico, chissà la futura ati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
?
cosa intendi che nn lo supera a livello tecnologico nn ti seguo........ BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
guarda sul confronto 4600 e 9700 ti do pienamente ragione.......
ma sul confronto FX su carta e R300 mi pare che ci sia + di qlk punto a favore di Nvidia......... ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
naturalmente mi auguro che nvidia sforni una scheda con i controfiocchi per mettere un po' di pepe al culo alla ati comunque, la concorrenza non fa altro che bene a noi consumatori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() io infatti rispondevo a chi aveva detto che era meglio che la geffofx avesse la stessa potenza della 9700pro ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi viene da piangere.......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.