|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Assistenza Asus .......dove???????
ciao
so che che i prodotti asus hanno 3 anni di garanzia ora dato che mi è morta la skeda video che ha piu di un anno e il rivenditore non esiste piu dove posso mandarla per farla riparare??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
1: la manderei dove l'hai comprata (se era con il computer la manderei dove hai comprato il computer
2: andrei nel sito Asus e vedrei le condizioni di garanzia dove c'è scritto sicuramente chi chiamare 3: chiami il numero verde della Asus e ti diranno sicuramente cosa fare!! ah, se è morta per overclock, la scheda la puoi sognare!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
allora la skeda è stata comprata singolarmente con scatola ecc il negozio dove è stata comprata ha chiuso ma ho la fattura mai nessun overclock veniva usata per scrivere e navigare su internet non ho trovato nessun numero verde asus saresti cosi cortese da darmelo se lo trovi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non so quale è il numero della Asus, ma sicuramente ce l'ha, se riuscissi ad aprire quella m@@@a di sito della Asus proverei a cercare, ma con un ISDN dopo 20sec ha aperto una schifosa immagine!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Quote:
Di solito il riferimento per l'assistenza tecnica dei prodotti Asus è il rivenditore stesso. Sul sito Asus: Contattate il Vostro Rivenditore I nostri rivenditori dovrebbero conoscere bene i prodotti ASUS ed essere in grado di fornire adeguate soluzioni e assistenza ai vostri quesiti tecnici. Potrete ottenere assistenza in prima persona tramite l'amichevole servizio del Rivenditore Autorizzato ASUS, oggi stesso! Se il tuo a chiuso prova a rivolgerti ad Asus Italia. Ho trovato solo questo numero di telefono ![]() Help Desk Commerciale 02 20231030 Altrimenti vai QUI ![]() Scrivete un e-mail al Servizio Assistenza Tecnica ASUS Se non riuscite a trovare una risposta aI vostro problema con i mezzi sopra elencati, potete spedire una mail al nostro team Sevizio Assistenza Tecnica. Comunque, a causa dell'elevato numero di richieste tecniche ricevute ogni giorno dal team dell'Assistenza Tecnica il tempo di risposta potrà subire delle variazioni. Perciò vi suggeriamo di porre il vostro quesito anche sul forum di NETQ per avere un aiuto più immediato. Assistenza Tecnica (Italia): italy_support@asus.com.tw O ancora questa email: italy_info@asustek.nl Più di così non so. Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Anche a me interessa molto la cosa.
Ho provato a mandare le mail ma da due giorni ancorqa niente. ora provo a telefonare. ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo alcuni dei tentativi da te suggeriti li ho gia fatti il numero risulta occupato dove hai scritto "qui" è un circolo vizioso si torna sempre allo stesso punto italy_support@asus.com.tw la mail l ho mandata gioni fa ma niente in compenso mi è arrivato l avviso automatico di ricevimento con scritto GRAZIE per aver contattato support asus notebook italy_info@asustek.nl invece risulta per informazioni sugli articoli in prevendita qnet forum di utenti asus è in inglese ma se la skeda è morta non c è consiglio che tenga se non "prova a rivolgerti all assistenza" in pratica comprare è facilissimo avere supporto no ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Avevo sentito di un Asus point a Milano
![]() ![]() Hai provato da un rivenditore che vende prodotti Asus? Magari loro sanno di più. Beh, provo a cercare in giro. Se trovo qualcosa te lo faccio sapere. Chiedo ad un paio di miei amici negozianti. Vediamo. ![]() Anch'io ho mobo e sk video Asus, potrebbe servirmi in futuro! ![]() Spero di no! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per prima cosa quasi quasi manderei questa discussione alla posta di PC professionale!!! Poi ora provo a contattare un rivenditore asus autorizzato Teniamoci informati. ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
parlare di pc professionale mi sembra prematuro
ho avuto un problema con ATI e i tempi di risposta variavano da 15 a 30 giorni ma tieni presente 1 che scrivevi in Irlanda e volevi la risposta in italiano 2 almeno era benchiaro dove dovevi rivolgerti 3 le schede sostituite avevano ulteriori 2 anni di garanzia quindi 5 dalla data di acquisto originale 4 tra il numero di rma e la tua spedizione o meglio tra andare e tornare 8 giorni ottimo asus dato che garantisce non solo skede video ma anche molte altre periferiche dovrebbe evidenziare meglio dove rivolgersi anche perchè peggio mi sembra difficile in barba alla legge europea o meglio per via di un interpretazione discutibile sembra che alcuni negozi lascino il 2 anno di garanzia al produttore quindi sarebbe sicuramente utile fare una lista degli indirizzi dove bisogna rivolgersi per avere assistenza ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Voi pensate che negli ultimi due giorni abbia ricevuto qualche chiamata o mail o altro? NOOOOOOOOOOOOOOO! E ora?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cosa vuol dire non vale piu la garanzia?????
nella peggiore c è una data di costruzione il negozio dove ho comprato io ha chiuso ![]() asus non ha scuse deve intervenire e basta!!!!!! tanto nessuno aspetta 2 mesi se gli serve il pezzo.... io ho già ricomprato la skeda video ![]() tuttavia un utente scontento non cambia niente a loro ma un post di utenti insoddisfatti fa riflettere chi compra e da cosa nasce cosa ![]() avrò comprato una 20ina di skede tra madri e video i miei amici fanno fare le cose a me e si fidano di cosa dico ed ora?????? la garanzia di 3 anni tanto sbandierata come indice di serietà di un azienda e affidabilità dei suoi prodotti???? nessun giudizio ...aspettiamo ...ma la difficoltà di contattarli fa pensare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.