|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Mandrake 9.0 + Oracle 8.1.7
Ciao a tutti,
volevo installare Oracle su Mandrake 9.0, ma ho un problema: praticamente quando lancio lo script d'installazione (utente oracle) da shell si blocca e non mi appare la parte grafica. Premetto che: - ho lanciato come root il comando xhost + - seguito una delle tante documentazioni sulla procedura d'installazione - installato java Che ne pensate? Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non posso credere che non ci sia nessuno che mi possa aiutare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quali sono gli ultimi messaggi che vengono scritti nella shell ?
quando dici che si blocca il programma da un segfault ed esce oppure smette di visualizzare messaggi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta
![]() Lanciando il runInstaller rimane il mess di caricamento e non parte la finestra. Ieri ho fatto una prova: ho provato ad lanciare l'installazione di Oracle 9i (che avevo già installato su RedHat) e parte senza problemi. Un amico sistemista mi ha consigliato d'installare le jdk scaricabili dal sito IBM. ibm-jdk-l118-linux-x86.tgz ma anche con queste niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.