|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Modem capriccioso
Ho appena ugradato il SO a WinXp e il mio modem Hamlet ha iniziato a dare di matto.(il chipset e' Conexant SC56D external V.92)
Ho scaricato i driver hamlet per Xp ( a forza) ma il modem rimane molto instabile e mi da una velocita di connessione (e' un normale 56k) a 115 Kbs. ![]() Ho usato l'opzione "cerca"e ho trovato delle didcussioni sui conexant ma per il mio tipo di modem non ho trovato soluzione al problema. Chi mi puo' dare una mano? Grazie PS ![]() Scusate per l'ignoranza ma sono new........... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ti da la velocità della porta seriale.
E' sicuramente un baco del driver, sei sicuro che il driver sia esattamente quello del tuo modem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
secondo il sito hamlet sono i driver giusti per xp anche se il modem lavora da schifo........
ho provato a vedere sul sito conexant ma e' un delirio di sigle enon sono riusciuto a cavar fuori niente...... Che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma guarda, in teoria il fatto che il modem non funzioni bene non dovrebbe dipendere dai drivers (se è un modem seriale allora è sicuramente un modem hardware e dovrebbe andare anche come std modem...)
Puo' dipendere dal driver, invece, il fatto che ti visualizzi la velocità della porta. Hai provato a ridimensionare, come suggerito più volte anche in questo forum, la finestra di ricezione del tcp/ip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
mi spiegheresti come si fa e perche?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.