|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
HP Evo N1020v
Orfano del Toshiba 2410-303, ormai fuori produzione, e in attesa del nuovo listino Toshiba, che dovrebbe uscire, con nuovi modelli, entro lunedì, sto valutando anche portatili di altri produttori.
Che ne pensate del seguente? Quali sono a vostro parere i suoi punti deboli. A me sembra abbastanza interessante. A proposito, ma gli Evo sono marcati HP o Compaq? HEWLETT PACKARD Evo N1020v Processore Processore Intel® Pentium® 4-M a 1,8 Memoria 256 MB di memoria SDRAm DDR standard espandibile fino a 1024 MB utilizzando due slot Hard disk 30 Gb Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Edition Dimensioni monitor 15,1" Tipo video TFT XGA Risoluzione 1024x768 Lettore Combo DVD 8x e CDRW Scheda video ATI Mobility Radeon; architettura UMA integrata con memoria video fino a 64 MB; acceleratore 3D ATI 4X AGP Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Scheda audio Due altoparlanti JBL Pro integrati Presa per cuffie Suono stereo a 16 bit Modem Modem a 56-Kbps Slot PC Card 1 tipo II cardbus Dispositivo di puntamento Touch pad con pulsante on/off e pulsante di scorrimento in alto e in basso Floppy Drive interno Connettori Esterni 2 porte USB 2.0, S-Video, Porta a infrarossi,, Ingresso microfono , Uscita altoparlanti/cuffie stereo, VGA , Card Docking 1394 ,PS/2, RJ-11 e RJ-45 , Parallela Docking Station opzionale Dimensioni 3.95 x 32.75 x 26.75cm Peso 3.22 Kg Batteria Tecnologia agli ioni di litio a 8 celle Architettura SBS Garanzia 2 anni Informazioni aggiuntive Software Incluso: Diagnostics for Windows, Roxio , Compaq Health and Support Guide Reference Guide Adobe Acrobat Reader Norton Internet Security. Sistema Multiport: ll sistema MultiPort rappresenta una soluzione flessibile e innovativa che offre agli utenti la possibilità di collegarsi a scelta con lo standard 802.11b o Bluetooth™. A tale scopo è sufficiente cambiare il modulo wireless ad elevate prestazioni integrato nel coperchio del notebook. Prezzo: € 2.030,77 IVA inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Re: HP Evo N1020v
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Un amico mi ha appena detto che i modelli Evo di ultima generazione sono marcati HP (che come è noto ha acquisito Compaq qualche tempo fa).
Possibile che nessuno abbia mai provato il portatile in questione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
http://www.compaq.it/evo/notebook/n1020v/ Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
re
Occhio...se puoi cerca di vederlo dal vivo,ho letto che il pannello tft è diciamo cosi poco all'altezza del marchio...(io ne ho visto un altro e effettivamente...ma se poi è una questione di gusti...(non credo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.